Non ci capisco na mazza, qual'è meglio?
-VIA Nano™ ULV Processor U2250 (1,3 + GHz, 800 MHz, 1 MB)
-Processor Number N270
Clock Speed 1.6 GHz
L2 Cache 512 KB
Bus/Core Ratio 12
FSB Speed 533 MHz
Visualizzazione Stampabile
Non ci capisco na mazza, qual'è meglio?
-VIA Nano™ ULV Processor U2250 (1,3 + GHz, 800 MHz, 1 MB)
-Processor Number N270
Clock Speed 1.6 GHz
L2 Cache 512 KB
Bus/Core Ratio 12
FSB Speed 533 MHz
Da un anno mia moglie usa l'Acer per 6-7 ore al giorno acceso e problemi nessuno ......
Ha xp e volevo metterci seven ma non sò se migliorava un pò la velocità o no del neet-book .... a quel che dite sembra di sì per cui proverò..
Chiaro che è un pò fine a se stesso come uso ma per navigare e foto , con qualche puntata sul mulo và benissimo...... chiaro che è lento ma con quel che costano non credo si possa pretendere molto di più!!
L'unica cosa è lo schermo che è realmente piccolo da 10" , nella visualizzazione delle foto si perde un pò , però se si vogliono piccoli e leggeri bisogna adattarsi.....altrimenti vai su un notebook da 15" o 17" e te la godi alla grande , anche come velocità di macchina.
io mi permetto di parlare solo della misura dello schermo..per il resto uso mac da un po' quindi sulle caratteristiche sono a digiuno..
ho un dell 10 pollici, scrivere e leggere e'una palla... prendi il 13..
Eviterei VIA a priori, causa brutte esperienze del passato. Per il resto, Samsung ed MSI secondo me sono buone scelte, questo non vuole dire che Acer non possa andare bene lo stesso, molto spesso è anche questione di fortuna. I Dell che avevamo in ufficio, ad esempio, hanno fatto tutti una brutta fine, anche se molta gente li usa con soddisfazione.
Se il pc lo usi solo a casa, prendine uno con lo schermo più grande altrimenti, con un po' di comfort in meno, anche un 10" va bene ed il peso inferiore è sempre un vantaggio.
Non credo, Win7 sembra più ottimizzato rispetto ad XP. Per l'id alto credo proprio che il sistema operativo c'entri poco, e comunque da quello che vedo mi sembra che eMule sia alla fine.
Prendere un MacBook per non buttare i soldi?!? Curioso concetto... :biggrin3:
io come netbook ho un acer aspire one (non ricordo il modello), posso dirti che sta acceso circa 10 ore al giorno e per adesso (sgratt sgratt), nessun problema
Ho avuto 2 portatili Acer e mi sono trovato abbastanza bene, dico abbastanza perchè sono stati ambedue in assistenza.
Poi lo scorso anno ho preso un MacBook... e non tornerei mai indietro.
Prendi un Mac e risolvi tutti i tuoi problemi :wink_: