Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
parlavo del "fuoco amico" e in senso metaforico: mi scuso se sono stato frainteso ...............non pensavo nemmeno lontanamente ........
:risate2:
Si, avevo frainteso....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mic56
A me sta francamente sulle palle, con quell'aria da primo della classe, con la parlantina, che sembra capisca tutto lui e invece interrogato più a fondo si capisce che non ha capito un cazzo.
Non per niente piace a Berlusconi, tra parolai o si combattono o si alleano.
Quando lo sento parlare mi verrebbe voglia di mollargli un ceffone, di quelli che fanno rintronare le orecchie.
:biggrin3::biggrin3:
:oook:
-
Citazione:
357magnum
:risate2:
Si, avevo frainteso....:biggrin3::biggrin3:
:dry:caxxo, mi becco sempre tutte le critiche di chi e' moderato, garantista, a volte dubbioso eccetera eccetera, e ora tu, che per inciso ti chiami magnum (e non sei una bottiglia di champagne) mi critichi per una presunta violenza verbale ???:dry::ph34r:
:w00t::biggrin3::tongue:
-
per favore restate in topic, come dice il boss nel forum non mancano spazi per cazzeggiare.
so stronzetto eh.. scusate ma ci tengo a questo 3d
-
Citazione:
Millejager
già... io a Firenze ci vado spesso... a molti di quelli che conoscono e ugligarbapennulla! :biggrin3:
eppure è il primo cittadino :coool: :coool: :coool: :laugh2:
-
E' ora che i vecchi si facciano da parte, la rinascita di questo paese non può che avvenire per mano di nuove classi dirigenti. In tutti i settori.
-
Citazione:
Gabriel
E' ora che i vecchi si facciano da parte, la rinascita di questo paese non può che avvenire per mano di nuove classi dirigenti. In tutti i settori.
+ Renzi x tutti
-
Citazione:
Intriplato
+ Renzi x tutti
e' andato di nuovo in modalita' +.........per tutti :dry:
seriamente: nel sondaggio si da per scontato che il renzi rappresenti il nuovo.............ora: nella forma senza dubbio (il rottamatore) , ma nella sostanza ???
mi mancano delle opzioni
-
Citazione:
flag
e' andato di nuovo in modalita' +.........per tutti :dry:
seriamente: nel sondaggio si da per scontato che il renzi rappresenti il nuovo.............ora: nella forma senza dubbio (il rottamatore) , ma nella sostanza ???
mi mancano delle opzioni
"il rottamatore" è una forma e non una sostanza. intendo dire che, lui da buon fiorentino a voluto besfeggiare i rudi attualmente parcheggiati (poichè non sò quanto siano attivi), nell'attuale opposizione.
Sicuramente è un nuovo, poichè entrato nella scena politica a livello nazionale dal 2009, quando è avvenuta la sua elezione a sindaco di Firenze (:wub:) e le iniziative poste in essere, sono innovative. Vedasi quanto è attivo nel mondo di internet.
E' senza dubbio un innovatore anche e soprattutto quando parlo di diplomazia. Nella sfera della sinistra, da sempre abituata ad ABBATTERE IL NEMICO anzichè confrontarsi con l'avversario polito, mi pare un passo avanti al fine di creare un clima mite come quello di altri paesi democratici.
-
Citazione:
Segy
"il rottamatore" è una forma e non una sostanza. intendo dire che, lui da buon fiorentino a voluto besfeggiare i rudi attualmente parcheggiati (poichè non sò quanto siano attivi), nell'attuale opposizione.
Sicuramente è un nuovo, poichè entrato nella scena politica a livello nazionale dal 2009, quando è avvenuta la sua elezione a sindaco di Firenze (:wub:) e le iniziative poste in essere, sono innovative. Vedasi quanto è attivo nel mondo di internet.
E' senza dubbio un innovatore anche e soprattutto quando parlo di diplomazia. Nella sfera della sinistra, da sempre abituata ad ABBATTERE IL NEMICO anzichè confrontarsi con l'avversario polito, mi pare un passo avanti al fine di creare un clima mite come quello di altri paesi democratici.
dimentichi che negli altri paesi democratici chi governa non possiede metà delle tv e ne controlla l'altra metà, + tutti i conflitti d'interessi in gioco,
piccole cose..................................................:rolleyes: