Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trisha
io sabato ero a snowboardeggiare ed oggi sono cmq in giro con la mia motoretta..tiè!!!!!!
oggi ho fatto anch'io una quarantina di km... per muoverla un pochino
-
Citazione:
giorgiorox
oggi ho fatto anch'io una quarantina di km... per muoverla un pochino
ma cmq non fa così freddo oggi, con sto pallido sole si sta quasi bene!!! :wink_:
-
Citazione:
vulcano
sto partendo!
Chi ti ospita?
-
fujiko quest'anno e' in letargo .... si risveglia a primavera !
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Chi ti ospita?
non si dice,,,,,,,,,,,
-
Citazione:
vulcano
non si dice,,,,,,,,,,,
perchè?:blink:
-
Citazione:
Leo67
perchè?:blink:
perchè...........è un ritrovo segreto
-
Citazione:
Sim1
Io sto week end sono andato in Montagna con 50cm di neve, ho snowboardato per la prima volta e mi sono immerso in una vasca termale esterna, acqua a 40°, sotto una abbondante nevicata...per me il caldo potete anche tenervelo :linguaccia: :tongue: :laugh2:
http://www.etraweb.it/wp-content/plu..._992380011.jpg
Come non quotarti! Quanto mi manca tutto ciò :cry:
-
Ovviamente un forum è una piccola comunita dove si trova gente intelliggente che comprende i toni scherzosi di un 3d e gente con l' esaurimento "galoppante" che non sa cogliere l' ironia di una battuta ......
Andrellino prenditi una camomilla e fatti un bagno caldo poi vai a letto .........:biggrin3:
Cmq per la cronaca sull' etna ( 50 km piu o meno ) posso anche sciare se volessi ........... :laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
Ovviamente un forum è una piccola comunita dove si trova gente intelliggente che comprende i toni scherzosi di un 3d e gente con l' esaurimento "galoppante" che non sa cogliere l' ironia di una battuta ......
Andrellino prenditi una camomilla e fatti un bagno caldo poi vai a letto .........:biggrin3:
Cmq per la cronaca sull' etna ( 50 km piu o meno ) posso anche sciare se volessi ........... :laugh2:
beh,,,,,,,,,,,io ti (vi ) invidio ecco!