Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
bastauto :ph34r:
son costretto bbrò...la mia ha 280.000 km e la settimana scorsa ho pure tamponato uno, a ripararla mi costa 1.000 euro e non ne vale la pena...non li vale neanche quei soldi!
comunque rigorosamente usate!:rolleyes:
-
dai su che mi serve qualche spunto/idea :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
son costretto bbrò...la mia ha 280.000 km e la settimana scorsa ho pure tamponato uno, a ripararla mi costa 1.000 euro e non ne vale la pena...non li vale neanche quei soldi!
comunque rigorosamente usate!:rolleyes:
:oook::wink_:
-
io l'ho unito con il regalo di compleanno di dieci giorni fa e mi sono regalato la seconda moto...:w00t::w00t::w00t: GSX-R 1000 k6 consigliatissima:ph34r:
-
sono curioso di sapere cosa si regala quel rospo di fear :rolleyes:
Citazione:
wolf29
io l'ho unito con il regalo di compleanno di dieci giorni fa e mi sono regalato la seconda moto...:w00t::w00t::w00t: GSX-R 1000 k6 consigliatissima:ph34r:
:w00t::w00t::oook:
-
Io vorrei regalarmi un regalo difficile da trovare...una giacca Paddock retro Triumph
rigorosamente in cordura e nuova...
-
Citazione:
wolf29
bel regalo!:oook:
-
Citazione:
Strega Klà
Ma è il tuo braccio quello in avatar???? Spettacoloooo!!!!!
+ tatuaggi per tutti!
-
Citazione:
wolf29
Magari con Yoshimura TRC Stainless/Titanium Full System High
stile Mladin AMA SBK? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Mr Frowning
dai su che mi serve qualche spunto/idea :rolleyes:
Io mi sono regalato la zattera nuova nuova,se ti può piacere o essere di spunto:biggrin3: