AVEVI MONTATO UNA K1 NUOVA UNA SETTIMANA FA :mad::wacko::ph34r:?
Tu sei un fenomeno paranormale :laugh2:......
Visualizzazione Stampabile
Bhe lo sai io la chiamo nuova... ma era ovviamente rodata... praticamente regalata dal mecc..... io ci avevo fatto 500km... ma le condizioni erano DAVVERO ottime...
Fanculo.
Ne ho già due di anteriori K1, e messi bene entrambi, e non scherzo!! :D
Ora come ora mi serve una posteriore...
Lore non ne ha più... mi sa che SONO COSTRETTO a montare un treno di gomme NORMALI! :D (e più adatte al periodo...)
Che mi consigli?
se vuoi io ho una valanga di k0 in 190/55
per me i problemi maggiori sono:
1- gomme. e te lo hanno già detto. finchè vai dritto e pieghi poco, le k2 vanno bene. non appena chiedi di più ti mollano all'improvviso.
2- inesperienza: fatti un corso di guida!!!!
3- non hai l'abs: con quello non saresti finito a terra
per tutti: ora capite perchè le case motociclistiche scelgono di dare un attacco alla frenata anteriore molto dolce? per evitare che la gente al primo ostacolo si spalmi a terra
Vendo treno di k2 usatine :D....
Quanti km conti di fare da ora ad aprile?
Se superi i 5000-6000 ,ti ci vogliono gomme come le mie roadsmart;acqua e freddo fanno un baffo e ci farò alemno 7000km.
Se ne fai meno qualifier2; digeriscono l'umido ,un po' meno il freddo (ma tu sei abituato alle k1 :biggrin3:,perciò non avrai problemi) e ci fai 4-5000km di goduria.Vanno alla grande anche con il caldo ,ma per l'estate sarai già sulle tele :tongue:....
Bridgestone BT014 a 150 euro......ottime fino ad Aprile......
o decidetevi perdio... :D
Cmq, valuto le qualifier.. come chilometraggio dovrei starci dentro... :oook:
appena smonto le mie K2 le regalo!
ok il discorso inesperienza, ma prima di cadere mi ero fatto un po' di curve della selva di fasano, non andavo proprio piano, e ho anche usato i freni, ma non sono caduto lì, bensì in un pezzo di strada mentre andavo piano...