Visualizzazione Stampabile
-
Le moto c'erano ma se non sono targate... E le moto non-demo (giustamente a meno di esposizioni personali del concessionario, cose per le quali non mi sembra il momento adatto...) non si targano finchè non sono vendute. Anche BMW fa così. Yamaha all'ultimo open week (FZ8+Supertenerè) aveva una sola FZ8 e il Supertenerè intonso sul cavalletto. Senza targa ed assicurazione non si prova, punto. Ktm ai demo-ride fa provare solo moto con targa austriaca, se ci avete fatto caso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Le moto c'erano ma se non sono targate... E le moto non-demo (giustamente a meno di esposizioni personali del concessionario, cose per le quali non mi sembra il momento adatto...) non si targano finchè non sono vendute. Anche BMW fa così. Yamaha all'ultimo open week (FZ8+Supertenerè) aveva una sola FZ8 e il Supertenerè intonso sul cavalletto. Senza targa ed assicurazione non si prova, punto. Ktm ai demo-ride fa provare solo moto con targa austriaca, se ci avete fatto caso.
la versione che mi ha dato è diversa: le moto non cerano perchè arrivano direttamente dalla triumph..........
-
Citazione:
Marco Manila
Perchè? :blink:
1-Sai di qualcuno che le ha ordinate e non sono arrivate?
2-Se si QUANDO le ha ordinate?
1-Genova..a quanto dicono
2-se vuoi lo chiedo:biggrin3:
dai Marco che hai capito:wink_:
-
Domenica ero al conce a Varese, giornata bellissima, sole tanta gente e soprattutto Triumph...
Vi dico solo che ho messo una firma e non aggiungo altro :w00t: :ph34r: :biggrin3:
-
Citazione:
Landre
Domenica ero al conce a Varese, giornata bellissima, sole tanta gente e soprattutto Triumph...
Vi dico solo che ho messo una firma e non aggiungo altro :w00t: :ph34r: :biggrin3:
mi sa che son arrivato 7secondi ritardo:cry:
-
Citazione:
Landre
ecco bravo :wink_:
:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Gianluca74
Qui al Nord è stata una giornata di sole troppo bella per rovinarsela guardando la nuova 2011 ...molto meglio tirare fuori quel ferro vecchio della mia '06 per dargli una bella spolverata :rolleyes:
a vedere la bella Norton a Cremona i triumphisti erano tutti in auto :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
a vedere la bella Norton a Cremona i triumphisti erano tutti in auto :cry::cry:
e come volevi che venissero............in elicottero.......
-
Citazione:
MrTiger
e come volevi che venissero............in elicottero.......
era sufficiente in moto :rolleyes::rolleyes:
qualche moto c'era :coool:
-
Citazione:
Intriplato
era sufficiente in moto :rolleyes::rolleyes:
qualche moto c'era :coool:
triumphista moto inverno....cerca l'errore.......