Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
ordinanza per obbligo di gomme invernali o catene? :rolleyes:
Qua' nessuna fortunatamente.
-
Citazione:
Filomao
Qua' nessuna fortunatamente.
meglio avere le gomme invernali, non solo per la neve :coool:
-
Citazione:
Filomao
Qua ha iniziato da un quarto d'ora ed e' gia' tutto bianco, ha attccato immediatamente. Vedendo le strade noto gia' un panico generale.
Confermo: tra l' altro per la prima volta in vita mia ho visto nevicare mentre lampava e tuonava, come se ci fosse un temporale estivo ma con zreo gradi e la neve a fiocchi che scendeva... :blink:
Adesso pare essersi calmato, ma le previsioni per i prossimi giorni non sono rassicuranti...
-
Ho visto le webcam di Rimini, Igea e Bellaria...mamma mia che impressione vedere le spiaggie imbiancate... :w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
ho visto nevicare mentre lampava e tuonava, come se ci fosse un temporale estivo ma con zreo gradi e la neve a fiocchi che scendeva... :blink:
Però...dev'essere stato uno spettacolo stupendo.....a me a volte manca poter veder la neve...qui non capita quasi mai....
-
Citazione:
Marco Manila
Confermo: tra l' altro per la prima volta in vita mia ho visto nevicare mentre lampava e tuonava, come se ci fosse un temporale estivo ma con zreo gradi e la neve a fiocchi che scendeva... :blink:
Vero, anche a me e' la cosa che piu' ha impressionato, mai visto prima!
-
-
Citazione:
Strega Klà
Però...dev'essere stato uno spettacolo stupendo.....a me a volte manca poter veder la neve...qui non capita quasi mai....
vieni qui da me che la vedi :biggrin3:
-
@ silvan hai rotto la phawa, su un altro, a me il cosino nel mezzo va in automatico, è una costante :biggrin3:
cmq dove cacchio abitate??? qua c'è un sole spettacolare da due giorni!! :w00t:
-
:w00t: bella la neve !!!:wub:
:dry: un po' meno la gente impanicata....:biggrin3::biggrin3::wink_: