Visualizzazione Stampabile
-
ehhmm, mi risulta che le giacche di pelle siano di vitello, cioè di un animale che ammazzi per altri motivi (più seri) e poi a quel punto usi pure la pelle.
chi ha invece la tuta di canguro non è migliore della tizia che si fa regalare le scarpe di coccodrillo, che tra l'altro, sono di un trash spaventoso.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
hai presente quel programma sciocco dove ha come protagonisti 15 concorrenti indecifrabili su canale 5 in onda tutti i lunedì sera condotto dalla marcuzzi???...
na robaccia :biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
orcablu
le scarpe ortopediche costano meno.
-
io odio questa marca..........
-
e se poi pensate che le borse le fanno i cinesi a prato per 30 euro cacati e le vendono in negozio a 900 eccoti servita l'inculata consapevole,ergo gli stà bene farsi spennare sti idioti
-
Citazione:
Obsolete
ehhmm, mi risulta che le giacche di pelle siano di vitello, cioè di un animale che ammazzi per altri motivi (più seri) e poi a quel punto usi pure la pelle.
chi ha invece la tuta di canguro non è migliore della tizia che si fa regalare le scarpe di coccodrillo, che tra l'altro, sono di un trash spaventoso.
l' asfalto vuole una pelle.. che sia la tua , quella del vitello o quella del canguro poco importa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovviamente scherzo..sul vitello hai ragione.. ma e' davvero l'unico caso, perche' ho scoperto invece che per i conigli , lapin e tutto il resto, la produzione di pellame e quella di cibo sono due cose diverse.. non chiedermi perche' o per come, ma nel caso dei conigli da mangiare si butta via la pelliccia , il contrario per quelli da pelliccia:cry:..
-
Citazione:
redcell
l' asfalto vuole una pelle.. che sia la tua , quella del vitello o quella del canguro poco importa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovviamente scherzo..sul vitello hai ragione.. ma e' davvero l'unico caso, perche' ho scoperto invece che per i conigli , lapin e tutto il resto, la produzione di pellame e quella di cibo sono due cose diverse.. non chiedermi perche' o per come, ma nel caso dei conigli da mangiare si butta via la pelliccia , il contrario per quelli da pelliccia:cry:..
la giacca di pelle c'è lo pure io (anzi più di una) e poi ho i guanti e dei stivaletti... ma non mi comprerei una giacca di canguro e non mi comprerei le scarpe di coccodrillo... anche se i prezzi fossero accettabili... detto da un non amante degli animali.
però, più on topic, forse il prezzo può essere anche giustificato... sicuro sono meno giustificate le 80 euro del prezzo pieno delle converse
-
Al Billionaire Shop di F. Briatore a Porto Cervo, ricordo di esserci stato una volta qualcosa come 3 anni fa in vacanza (in Sardegna), erano in vendità giacche di coccodrillo turchesi e altre "violetto"... Qualcosa come 25mila / 30mila €, non ricordo benissimo!!! Non so bene a quante Speed corrisponda una di quelle giacche... :coool:
-
A volte non è proprio tutto come sembra...guardate qui:
L'Australia uccide 6000 canguri per salvare le altre specie
A parte questo (che giustificherebbe ampiamente noi motociclisti :biggrin3: - la pelle di canguro è una di quelle più resistenti in assoluto per tenacità durevolezza ed elasticità) resta il fatto che certe cose, per quanto pacchiane, esagerate e vistose, si comprano per quello che rappresentano, non per quello che sono, la funzione che asservono. :rolleyes: