Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Si ma bisogna andarsele a cercare per tutto il topic, io prima ho dovuto fare così... :rolleyes:
Comunque sono a pag. 8, bella Gixxer anche se farei la pancia di un altro colore (magari il blu del serbatoio/codone) e se non ho ancora capito che cilindrata è... :blink:
:tongue:
750
-
Citazione:
michelemobili
si, io avevo capito il gancio con la jeep, ma quella era un mezzo innovativo e di prestazioni strabilianti per l'epoca, personalità..... non per niente ha aperto un filone ancora ricco.... la moto che dici tu, e dammici sto cartellino che me lo voglio meritare, non ha niente di tutto ciò. poi se parliamo di mezzi da uso siamo d'accordo quanto vuoi, ma la mb willys è un'altro paio di maniche. sarei stato più d'accordo, che so, ad un teneré dell'86, a una moto che ha fatto un passo in avanti rispetto alle altre...... questa me pare un mezzo sputer.... CARTELLINO!
ho provato ma non c'è una voce adatta alle richieste di ammonizione :laugh2:
-
Monti i Venturi System su questa...?:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
ilCavy
750
Grazie Cavy, che se aspetto lui... :rolleyes:
:tongue:
-
Citazione:
maurotrevi
ho provato ma non c'è una voce adatta alle richieste di ammonizione :laugh2:
ok, aspetta che m'impegno un po' di più..... Gli enduristi sono.... Sono.... Sciocchini!!eh, di più non ce la fo. Vedi un po' di bannarmi, almeno 'na mezzora....
-
meglio non fare esperimenti che l'unica volta che ho provato a dare un ammonizione per errore ho bannato definitivamente l'utente :D
-
complimenti maurotrevi......,adessso si che hai una moto seria ..,:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:mica il gixxer che non va na sega..!!:laugh2::laugh2:
-
-
dai vostri commenti capisco una cosa..... che negli anni devo essere stato proprio stronzo, non ho mai visto nessuno prendere tanta merda così in un post di questa sezione.
-
Citazione:
maurotrevi
dai vostri commenti capisco una cosa..... che negli anni devo essere stato proprio stronzo, non ho mai visto nessuno prendere tanta merda così in un post di questa sezione.
:risate2: