Visualizzazione Stampabile
-
esteticamente la 955 99-01 è la più bella in assoluto di tutte!!!
ovviamente tecnicamente il modello più recente è il migliore....
come difetti? bè ogni annata ha le sue:
99-01: connettori benzina da sostituire con quelli in ottone cromato
02-04: alternatore
05-07: ruota libera
08-10: non ne sono a conoscenza
tutte cosucce... il mio consiglio è prenderne una usata xkè teoricamente se c'erano lavori da fare e da rodare son stati fatti.....
ovvio che una moto nuova odve sei il primo a scoreggiarci sopra è un'altra cosa...
ps: io la mia 955 my 2000 jet black l'ho presa a 34k e ora ne ho 55700km senza aver mai avuto alcun problema a parte il cambiare i 2 connettori benzina che son spinotti da 20€ (ho solo rifatto poi x scrupolo la guarnizione testa con 200€)..
se hai i soldi prendi la più recente, se vuoi una moto esclusiva da vero delinquente la 955
-
Prenditi la 2006-2007 , secondo me sono quelle con il CULO piu' bello :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Prenditi la 2006-2007 , secondo me sono quelle con il CULO piu' bello :-)
guarda caso ne ho una in vendita... :coool:
-
Si ma la tua c'ha la sella da frocio ! :tongue:
-
Citazione:
Gianluca74
te l'ha detto tua sorella? :rolleyes:
cmq c'è la copertura originale :coool:
-
Citazione:
Gianluca74
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
te l'ha detto tua sorella? :rolleyes:
cmq c'è la copertura originale :coool:
Mia sorella ha detto che sei "PRESTANTE" ..... però...però...quella sella mi fa nascere qualche dubbio :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Come al solito è tutta questione di gusti...
Io ad esempio ho una 2008 e volevo venderla per questioni economiche, poi visto che è uscita la nuova versione 2011 ho deciso di non verderla per non trovarmi il prossimo anno a dover acquistare una moto uguale alla mia ma usata. Per me la mia (08' 10') è la più bella esteticamente...
Le versioni precedenti avevano dei dettagli che non erano rifiniti (perlomeno quanto la mia) mentre la nuova versione 2011 (per me) ha perso di personalità ed è una rivisitazione della speed triple in stile jap (vedi i fari).
-
ma come ti hanno gia chiesto.....il budget? Coi soldi che hai ti puoi comprare una '08-'09?Se si piglia quella che è la piu' recente, senno' vai a scalare no? tanto se ti garbano tutte.........
Io non avrei dubbi, anche se avessi 11500 euri piglierei la '01!
ciao
-
cioè io non ne faccio solo una questione di soldi.... queste cavolo di speed mi emozionano tutte in modi diversi..... ragazzi quasi quasi l'unico modo è il testa o croce :cry: