Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
beh
direi proprio che in questo caso il mio "chiudere" ERA quintessenziale e conclusivo di un discorso molto più articolato e complesso
per cui non vedo alcuna contraddizione con quanto ho affermato precedentemente e non credo che mi si possa in alcun modo accusare di contraddirmi
al contrario
ho dato un esempio lampante di come una sola parola possa talvolta essere sufficiente ad esprimere migliaia di concetti, quando pronunciata al momento giusto
vogliamo fare la disamina della sua pregnanza semantica o vi limitate a condividere il mio assunto senza voler approfondire?
mi limito / un limitarsi quintessenziale e conclusivo di un discorso molto più articolato e complesso ....... senza nessuna titubanza limite .... o un limitarsi nella contraddizione in quanto, ho dato esempio lampante di come una sola parola possa non voler dir nulla anche se pronunciata al momento giusto, e opportuno ....
ecco!
un ecco, naturalmente, quintessenziale e conclusivo. :sleep2:
-
Citazione:
natan
mi limito / un limitarsi quintessenziale e conclusivo di un discorso molto più articolato e complesso ....... senza nessuna titubanza limite .... o un limitarsi nella contraddizione in quanto, ho dato esempio lampante di come una sola parola possa non voler dir nulla anche se pronunciata al momento giusto, e opportuno ....
ecco!
un ecco, naturalmente, quintessenziale e conclusivo. :sleep2:
mi compiaccio del fatto che applicando un minimo di maieutica si riesca a trarre qualcosa di buono da tutti voi
infondo non siamo qui solo per dire sciocchezze ma per dare il nostro contributo di profonda e meditata saggezza
un pacato confronto delle nostre weltanshauung non può che essere produttivo per il livello di tutto il forum
:sleep2:
-
ah ecco ah ecco
un ah ecco, naturalmente, quintessenziale e conclusivo.
-
Citazione:
criomat
mi compiaccio del fatto che applicando un minimo di maieutica si riesca a trarre qualcosa di buono da tutti voi
infondo non siamo qui solo per dire sciocchezze ma per dare il nostro contributo di profonda e meditata saggezza
un pacato confronto delle nostre weltanshauung non può che essere produttivo per il livello di tutto il forum
:sleep2:
W la perifrastica!!!
:ph34r:
-
Citazione:
Apox
W la perifrastica!!!
:ph34r:
ok.
crio , apox!
avete vinto.
riapriamo i post gnocca unlimited!!
-
Citazione:
tonidaytona
ok.
crio , apox!
avete vinto.
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:winner_1::winner_1::winner_1:
-
Citazione:
tonidaytona
ok.
crio , apox!
avete vinto.
Citazione:
criomat
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:winner_1::winner_1::winner_1:
Qua la mano Crio, ce l' abbiamo fatta!!!
http://bosco.eldi.it/files/2009/12/t...vitamina-d.jpg
-
-
un 3D prosperoso, vedrò di adeguarmi a sittanta filosofia..
http://static.blogo.it/softblog/tett...paziale001.jpg
-
pessimo abbinamento di colori.
la tutina , l'auto i cerchioni...
mamma mia che senso....