Visualizzazione Stampabile
spettacolo.........
Citazione: Originariamente Scritto da rookie se tanto mi da tanto è come una panda senza db killer :biggrin3: :fisch: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
... il marketing è fatto anche di queste piccole cazzate e, in BMW, sanno il fatto loro...
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :fisch: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. con un cannone del genere ti sentono arrivare a 50 km di distanza.. o a meno che..., massimo regime di giri del motore 3300......:mad:
Citazione: Originariamente Scritto da Cesare-Skabry con un cannone del genere ti sentono arrivare a 50 km di distanza.. o a meno che..., massimo regime di giri del motore 3300......:mad: :fisch: sembra una panda non ti sentono :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :fisch: sembra una panda non ti sentono :coool: già come no quanto prima gli smonto il motorino che frena i corpi farfallati....
Citazione: Originariamente Scritto da Cesare-Skabry già come no quanto prima gli smonto il motorino che frena i corpi farfallati.... io devo rimontare il DB ma non mi va e poi d'inverno ci sono meno controlli :w00t::w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato io devo rimontare il DB ma non mi va e poi d'inverno ci sono meno controlli :w00t::w00t: parliamo di vini.....che è meglio ! :cry:
Minkia che spot:wub: Citazione: Originariamente Scritto da urasch spettacolo......... Piero, tu devi stare all' opposizione:laugh2:
bastabmw :oook: