Visualizzazione Stampabile
-
ieri sera ho visto un'intervista al 'freddo', lo sapevate che l'attore è balbuziente?
-
gran bel finale, molto diverso dalla realtà dei fatti, ma un prodotto veramente ben fatto e riuscito con attori sopraffini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
io già non capisco come abbiano fatto la seconda...
è la storia della banda della magliana...morto libano...che altro c'è?
il dandy che va a Zocc@@@ ?:dry:
per non parlare del fatto che la serie non regge il paragone del film
aniway...adesso vedo se guardo la prima puntata.
evidentemente tu non hai la minima idea della storia della banda. non è assolutamente morta con la fine del libano per mano dei pesciaroli ma è proseguita molto molto tempo.
tra l'altro poi il film a confronto della serie quello si è un romanzo. la serie ricalca un po di piu le vicende reali
-
-
Citazione:
Folle
evidentemente tu non hai la minima idea della storia della banda. non è assolutamente morta con la fine del libano per mano dei pesciaroli ma è proseguita molto molto tempo.
tra l'altro poi il film a confronto della serie quello si è un romanzo. la serie ricalca un po di piu le vicende reali
forse non hai letto questo
Citazione:
orcablu
si ma di fatto il gruppo della magliana non c'era più ...
diciamo che i "cavalieri oscuri" quelli che ne han fatto un "romanzo" dalle stalle alle stelle (tralasciando i metodi) non c'erano più ed i fatti rimangono molto più da criminalità organizzata, che poi ci abbiano fatto una seconda serie è un altro discorso, di sicuro di carattere commerciale
io mi sarei fermato alla prima,IMHO
:wink_:
-
bastardissimi...ieri notte mi son visto già i primi tre episodi di filato...
stanotte probabilmente ne vedrò almeno altrettanti...
è na droga...
-
Citazione:
Mr. Number
ieri sera ho visto un'intervista al 'freddo', lo sapevate che l'attore è balbuziente?
quindi, recita cantando?
penso di essere uno dei pochi che non l'ha mai visto, ma conosco un sacco di gente in fissa co sto telefilm... prima o poi lo vedrò... è che il giovedì in genere esco, e se non esco metto sul secondo
-
Citazione:
orcablu
bastardissimi...ieri notte mi son visto già i primi tre episodi di filato...
stanotte probabilmente ne vedrò almeno altrettanti...
è na droga...
IO TE L'AVEVO DETTO!
ALMENO TU HAI MODO DI VEDERLE DI FILATA... PENSA A ME CHE HO DOVUTO ASPETTARE DA GIOVEDì A GIOVEDI PER VEDERE COSA SUCCEDEVA! :cry::cry::cry::dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Obsolete
quindi, recita cantando?
penso di essere uno dei pochi che non l'ha mai visto, ma conosco un sacco di gente in fissa co sto telefilm... prima o poi lo vedrò... è che il giovedì in genere esco, e se non esco metto sul secondo
Dammi retta, non parliamo di distretto di polizia o di un altro telefilm qualisiasi.
Io sono uno chesolitamente non guarda telefilm, vuoi perhcè non sono abitudinario vuoi perchè non ne ho mai trovati di decenti, ma con Romanzo Criminale mi son appassionato davvero tanto!
-
Citazione:
davidMJF
Dammi retta, non parliamo di distretto di polizia o di un altro telefilm qualisiasi.
Io sono uno chesolitamente non guarda telefilm, vuoi perhcè non sono abitudinario vuoi perchè non ne ho mai trovati di decenti, ma con Romanzo Criminale mi son appassionato davvero tanto!
neanche io riesco più seguire le serie, ma queste son ben fatte.
se ti piace romanzo criminale guardati quo vadis baby...io aspetto il sequel :coool:
-
Citazione:
Mr. Number
questa è una grossissima *azzata. non è assolutamente balbuziente.
http://video.sky.it/videoportale/ind...D=677463708001