Ragazzi non ce la facci più mi sono iscritto al forum perchè voglio cambiare il mio Gs del 2002 con 50.000km per il TIGER dite che a Pescara o a Macerata la fanno provare ?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi non ce la facci più mi sono iscritto al forum perchè voglio cambiare il mio Gs del 2002 con 50.000km per il TIGER dite che a Pescara o a Macerata la fanno provare ?
Bene Chirurgo...andrò anch'io a provarla!!
Beh, oddio, so' che qualcuno ne ha fatto il suo motto.....:fisch: :fisch: :fisch:
A parte tutto mi fa piacere che tu ne sia rimsto entusiasta e conoscendoti capisco che tutto cio' che hai scritto e' assolutamente attendibile, per cui complimenti alla triumph, e spero di provarla presto anche io!!!:wub:
Ciao ...Chirurgo !!
L'ho provata anche io !! non riuscivo a farle tenere il naso Basso ....:fisch:
e poi i "200" come ridere ... sulla Speed li senti :dry: ..Eccome !! :wacko:
?Che mamma Triumph m'ha fatto un regalo?? Ha costruito forse un erede degno per il mio missilotto? Sarà il Tiger il mio prossimo bolide? Dovrò provarlo, ma se quello che scrivete è scevro da infatuazioni della casa(Triumph appunto)... ho trovato il veicolo totale per il prossimo decennio.
P.S. Un mio amico che guida la "Caponord" aprilia, è strasicuro che con la "ruotina" da 17 che monta sarà inguidabile a 200 orari...chi l'ha provata parli e risponda al mio amico...alcuni la paragonano al TDM...AAAARRRRRGGGGHHHHHHH...sacrilegiooooo. Ogni volta è una lite furibonda. Datemi indizi e prove da portare al mio prossimo match.
ahahahahhahahahahah questa è bella! Digli al tuo amico che le "ruotine" da 17 pollici sono le 120/70 anteriore e la 180/55 posteriore..ovvero le solite che monta il mio cbr (che di sicuro non ha problemi di stabilità!) e tutte le spotive moderne... cosa vuoi di+? quindi digli che vada a letto e che si copra... tanto con il manico che hai lo passi all'esterno! ciao ciao!
saluti in piega...