Visualizzazione Stampabile
-
mio figlio ne costruisce a valanghe....ha costruito una navicella spaziale della stars wars di 40 cm in due sere..........dove si trova quella speed oltre che sul web anche in negozio,che non ne ho mai vista una in giro.
-
...Ci sono cresciuto giocando con i Lego, i più bei giocattoli mai inventati
:rolleyes: :wink_::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BarbaBarba
Praticamente ho mangiato pane e lego costruendo camion camion e ancora camion fino all'età del motorino...poi sono passato dalle N ruote (più ce n'erano comunque e meglio era) alle adorate due ruote...e oggi avendo due bimbe non ce la faccio a negargli le bambole per regalargli per le feste il mini autotreno cosipapasidiverteanatale:dry:...comunque me lo sono fatto regalare da mia moglie due anni fa per natale :wink_::biggrin3:
Eccolo! :laugh2:
http://img214.imageshack.us/img214/6954/82921.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
P.S. i lego stimolano la creatività (non sto dicendo che con me hanno funzionato...:dry:) ma soprattutto aiutano ad imparare l'ordine perchè quando ne spargi un mezzo quintale per la sala tua madre E' CERTO che ti infilza come un tordo se non mettiapostoquandohaifinitohaicapitooo!!!
:laugh2:Grande!!
-
Ecco un capolavoro, Daytona 1200 :biggrin2:
-
Citazione:
Smash82
:wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:
spettacolo ... la voglioooooooooooooooooooooooo :w00t:
-
Citazione:
Smash82
bellissima!:wub:
oggi si trova di ogni....5 anni fà per trovare il modellino della 955 ho sguinzagliato anche i cani da tartufo....
-
-
Citazione:
gixxer73
che carina !!!
eloise?
-
Citazione:
Herbie 53
eloise?