Visualizzazione Stampabile
-
A quanto vedo è tutto abilitato, poi dal wireless riesco è da scheda Vodafone chr non mi apre neanche il market, anche il meteo non mi si aggiorna, come sr non capissero di collegarsi via umts, però il web funzia e l'impostazione di collegarsi così se non c'è il wireless funzia...
-
hai impostato correttamente gli apn? altrimenti puoi scaricare un'app che si chiama apn italiani e ti configura tutto in automatico.
io cmq con 3 non ne ho avuto bisogno....inserita la usim,il cell si è autoconfigurato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
hai impostato correttamente gli apn? altrimenti puoi scaricare un'app che si chiama apn italiani e ti configura tutto in automatico.
io cmq con 3 non ne ho avuto bisogno....inserita la usim,il cell si è autoconfigurato.
sul mio galaxy s invede avevo problemi con gli mms (apn italiani non ha risolto), ho dovuto impostare manualmente..
c'e un valido motivo per cui non funzioni skype sul galaxy secondo voi???
-
Basta leggere......su galaxy skype richiede android 2.2 :D
-
Citazione:
VonRichthofen
Basta leggere......su galaxy skype richiede android 2.2 :D
già aggiornato, il problema è che fallisce sistemticamente l'autenticazione, quando i dati son giusti.
io ho froyo della 3, non la versione samsung.
-
Strano.....cmq io col milestone non ho mai problemi con le app.
Proverei a flashare il 2.2 ufficiale .....
-
allora, io avendo la vecchia promozione internet a 2 euri/sett illimitati ma collegandomi esclusivamente all'apn wap.omnitel non ho l'abilitazione a scaricare dati o applicazioni tipo android market :dry:
ora ho modificato l'opzione con quella a 3 euri a sett con 250 mb di traffico dove mi collego al apn mobile.vodafone con cui è abilitato tutto :rolleyes:
Amen.
-
vabbè, ora che c'ho smanettato e comincio a capirci per benino, che mi collego anche via mobile.vodafone, app carine e utili da consigliare? :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
vabbè, ora che c'ho smanettato e comincio a capirci per benino, che mi collego anche via mobile.vodafone, app carine e utili da consigliare? :rolleyes:
scusa se sono indiscreto:
ma con la vodafone hai un contratto/vincolo di tot anni o sei libero di cambiare??
se puoi ti conviene passare alla 3: con contratto da 35 euro al mese hai 800 minuti, 2 gb di dati e 200 sms verso tutti (mensili)..
3 euro per 250 mb di dati mi sanno di fregatura..
-
no ho ricaricabile, però mi sà che mi sbaglio e sono 512 mb :rolleyes:
cmq credo mi bastino, il problema è che in famiglia ho tutti vodafone e non voglio cambiare :rolleyes:
no...confermo i 250 mb....