Visualizzazione Stampabile
-
magari stava male dopo l'intervento..povero canuzzo:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
io spero in questa ipotesi...l'altra che mi viene in mente visto che il furto è cosa difficile non la voglio scrivere :cry:
guarda, per la mia poca esperienza... dopo aver aperto un thread e aver scoperto che esistono i gattili, la mia fidanzata ha preso un gatto... i primi giorni ci stava sempre in mezzo alle palle, ci saliva sulle gambe e voleva le carezze...a un certo punto è arrivata una gatta chissà da dove, e lui non ci si è più filati, vuole sempre uscire con lei e torna a casa solo per mangiare e dormire
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè..in una piccola città il cane non può spaventarsi e finire tra le gambe di un anziano che passeggia e farlo cadere?
O mordere un bambino?
O finire sotto le ruote di un auto?
O essere aggredito da un altro animale?
Nella tua cittadina avete i cancelli e siete tutti schedati?
Ad esempio..arrivo io da Piombino a rubarti il cane e sapete dove rintracciarmi?
Non ci sono più le piccole e grandi città...c'è solo chi stà meno peggio di altri...
Anche io vivo in una piccola città..il mio quartiere è pieno di delinquenti per cui ci stò benone perchè nessuno fà qualcosa a qualcun altro per paura di ritorsioni...e posso ancora lasciare la chiave nella porta...
ma il mio cane...uscirebbe accompagnato.
Non puoi capire se non vedi il cane come si comporta e il posto,l'altro cane non esce da solo perchè non è affidabile
Citazione:
giorgiorox
ma uscite il cane da solo?
SI
-
Citazione:
Medoro
SI
:wacko:
-
Citazione:
Intriplato
lo zoo safari ? :cry:
pirla gialloblù :dry:
Citazione:
giulianaspeed
magari stava male dopo l'intervento..povero canuzzo:cry::cry::cry::cry::cry:
allontanamento pre-morte? :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Strega Klà
Ad esempio..arrivo io da Piombino a rubarti il cane e sapete dove rintracciarmi?
certo che solo una impiombinesellinata potrebbe andare in un paese sperduto della sardegna a rubare un cane! :biggrin3:
dh se ti becco al lago, ti fucilo!! :coool:
-
Se trovi chi lo ha preso dagli un calcio in culo anche da parte mia!:mad:
-
Citazione:
Medoro