Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
l ho preso da un negozio di giocattoli,passavo per caso..la prossima volta prendo anche la rc8..arriveranno altri modelli...
e' un negozietto di fronte al carcere?
-
Citazione:
Gio_triple
e' un negozietto di fronte al carcere?
no l ho preso da potenza....io lavoro li...
-
Citazione:
urasch
no l ho preso da potenza....io lavoro li...
ce n'e' uno che vende vari modellini, ed e'proprio di fronte al carcere sul vialone
sai ho vissuto un po' di anni a Bar , quanto mi manca , quanti amici.......
cmq se puoi passa era abbastanza fornito
ciao
-
questa ditta fa anche la bonnie blue e grigia, la T 100 silver e orange che è data insieme ad alcuni orologi Triumph e altre due o tre triumph; non sono affatto male
io ho una dozzina di bonnie e mi diverto a modificarle come la mia quando ho tempo.. ma tempo non ne ho e 4 o 5 sono smontate a pezzi in uno scatolo; una sola è finita ed è stata fatta dopo le primissimissime modifiche...
ma io non le pagai 5 soldi bensì 2.90... :D
-
-
Citazione:
Onda calabra
questa ditta fa anche la bonnie blue e grigia, la T 100 silver e orange che è data insieme ad alcuni orologi Triumph e altre due o tre triumph; non sono affatto male
io ho una dozzina di bonnie e mi diverto a modificarle come la mia quando ho tempo.. ma tempo non ne ho e 4 o 5 sono smontate a pezzi in uno scatolo; una sola è finita ed è stata fatta dopo le primissimissime modifiche...
ma io non le pagai 5 soldi bensì 2.90... :D
....foto o non è mi successo... :D
cmq su ebay è pieno...:wink_:
-
apparte la corona da pit bike formato pizza margherita al 5 maggio carino e pagato anche poco ;)