Visualizzazione Stampabile
-
Silvan grazie,domanda da nabbo,ma mettimao che acquisto la moto a varese in concessionaria ufficiale triumph,poi in caso di guasto o altro,coperto da assicurazione annuale dovuta per legge devo tornare a varese o posso appoggiarmi a una concessioanrio piu vicino?
Gabriel fuori dalla porta di casa ho 30cm di neve se vuoi favorire,,,,ottimi traversi con la subaru oggi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Papidj
Silvan grazie,domanda da nabbo,ma mettimao che acquisto la moto a varese in concessionaria ufficiale triumph,poi in caso di guasto o altro,coperto da assicurazione annuale dovuta per legge devo tornare a varese o posso appoggiarmi a una concessioanrio piu vicino?
vai dove vuoi, ma solo se la garanzia è Triumph
quando sono quelle private, se non è cambiato qualcosa, la copertura te la offre solo il concessionario ove hai acquistato la moto
ad ogni modo, puoi sempre chiamare...parla con Stefania :oook:
-
Stefania?e che è la donna delle magie?o solamente la fata che realizza i sogni di futuri triumph...isti?
-
Citazione:
Papidj
Stefania?e che è la donna delle magie?o solamente la fata che realizza i sogni di futuri triumph...isti?
:biggrin3:
ti prego rimani a lungo nel forum, potresti darci grosse soddisfazioni :tongue:
è la ragazza che lavora in Triumph Varese, Magnoni moto :coool:
-
Silvan già inizio a prendere paura perchè non capisco se mi stai istigando a fare figure di m,,, o solo perchè sono ignorante in materia,ma nel sito che mi hai postato della Magnoni è davvero bella la Street R con la livrea grigia,,,magari ci potrei pensare sopra!
-
Citazione:
Papidj
Silvan già inizio a prendere paura perchè non capisco se mi stai istigando a fare figure di m,,, o solo perchè sono ignorante in materia,ma nel sito che mi hai postato della Magnoni è davvero bella la Street R con la livrea grigia,,,magari ci potrei pensare sopra!
nessuna figura di cacca, chiama e ti togli qualsiasi dubbio :rolleyes:
Stefania è molto gentile, oppure chiedi di Massimo il titolare :wink_:
-
Citazione:
Papidj
Lo sai che Silvan vende una stupenda Speed triple ?:wink_:
-
Citazione:
ZioVic
Lo sai che Silvan vende una stupenda Speed triple ?:wink_:
grazie per l'uppata :biggrin3:
però io non posso offrirgli l'assicurazione e penso sia oltre il budget che vorrà spendere :rolleyes:
magari da me si potrebbe comprare i guanti che ho in firma :senzaundente:
-
OK grazie,ma immagino che comunque la cosa dovrà essere posticipata a dopo il 6gennaio,ma prima di natale,almeno chiamo per una chiachierata!grazie Silvan.