Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
se la batteria é completamente a terra i cavi non gli fanno niente...la spinta invece potrebbe funzionare (la mia speed con batteria morta non dava segni di vita nemmeno facendo ponte...)
Se la tensione elettrica scende a zero,hai voglia a spinge.. :wink_:
L'elettronica su auto e mto moderne ha bisogno di un minimo per attivare centraline,chek e pompe d'aspirazione e iniezione.
-
Che io sappia ,con i cavi,sarebbe come avviare il motore con la batteria stessa della tua automobile ed e',sicuramente il sistema migliore nel tuo caso.Auguri!:wink_:
-
Citazione:
bagarre
fattè portà du cavi , è meglio visto che nn sei tanto pratico
saggio consiglio :wink_:
-
Citazione:
gc57
Se la tensione elettrica scende a zero,hai voglia a spinge.. :wink_:
L'elettronica su auto e mto moderne ha bisogno di un minimo per attivare centraline,chek e pompe d'aspirazione e iniezione.
ecco...quindi..togliere la batteria e farla ricaricare...se é completamente scarica (con la speed non avevo nemmeno provato a spingere...tanto non sarei mai riuscito a far girare il motore :D
-
Citazione:
Turbo-555
ecco...quindi..togliere la batteria e farla ricaricare...se é completamente scarica (con la speed non avevo nemmeno provato a spingere...tanto non sarei mai riuscito a far girare il motore :D
quotone :wink_:
-
Citazione:
nazam50
Che io sappia ,con i cavi,sarebbe come avviare il motore con la batteria stessa della tua automobile ed e',sicuramente il sistema migliore nel tuo caso.Auguri!:wink_:
ù
q8 e non si rischia il catalizzatore.
-
buona fortuna.......:D
spero la discesa sia lunga :D
-
insomma... qualcuno sa se alla fine è partito si o no? O_O
-
Citazione:
criomat
insomma... qualcuno sa se alla fine è partito si o no? O_O
No non e' ancora partita, viste le raccomandazioni sulla discesa, adesso sta provando a spingerla in salita
-
Citazione:
flaga
No non e' ancora partita, viste le raccomandazioni sulla discesa, adesso sta provando a spingerla in salita
ottimo!!!
la prudenza innanzi tutto!