Visualizzazione Stampabile
-
Mettete 30 mila€ di pannelli fotovoltaici,cambiate le lampadine al risparmio
Energetico...e poi vendete casa, a voglia che i conti non tornano lo stesso
A parte gli scherzi basterebbe un po' di buon senso per risparmiare, spegnere luci,gas ecc quando non servono
Le donne solitamente tendono a lasciare acceso tutto :mad:
Perché? Non lo so... A me irrita
-
Lo fa anche la mia...."ma si tanto ci devo ritornare...."...ma cazzarola si chiama velocità della luce proprio perchè mica bisogna aspettarla dopo aver schiacciato l'interruttore...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Lo fa anche la mia...."ma si tanto ci devo ritornare...."...ma cazzarola si chiama velocità della luce proprio perchè mica bisogna aspettarla dopo aver schiacciato l'interruttore...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non q8, le nuove lampadine a basso risparmio energetico è meglio lasciarle accese qualche minuto in + che accenderle e spegnerle continuamente :oook:
:senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
non q8, le nuove lampadine a basso risparmio energetico è meglio lasciarle accese qualche minuto in + che accenderle e spegnerle continuamente :oook:
la lampadina del cesso, si accende quando ho già finito di far tutto:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
la lampadina del cesso, si accende quando ho già finito di far tutto:rolleyes:
mod. Muttley ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Te pareva se non mi davi contro!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
mod. Muttley ? :rolleyes:
:rolleyes:...si...chiamalo.. visto che stiamo parlando di lampadine nei cessi, lui è espertissimo
-
Citazione:
gixxer73
la mia è specializzata in black-out :ph34r:
accende lavatrice , ferro da stiro , lavastoviglie e magari anche il forno elettrico :wacko:
poi salta la corrente e mi dice " mi sono dimenticata .. ero di fretta " .. :mad:
ma vaffa... :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
succede pure da me
lavatrice , phon , forno , micronde ...poi accende l'apirapolvere e salta la luce .....e mi dice
Lei: Gigggggi ..... e' per caso saltata la luce ???
Io: no no tranquilla e' solo esplosa la centrale nucleare che fornisce l'energia :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gian
Te pareva se non mi davi contro!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...:wink_:
:tongue:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes:...si...chiamalo.. visto che stiamo parlando di lampadine nei cessi, lui è espertissimo
in bagno c'ho il neon , visto che ci sto' molto ho puntato sul risparmio