Visualizzazione Stampabile
-
Io visto che non sono un super appassionato di auto ci ho pensato per circa un anno spaziando dalla 600 alla bentley poi alla fine tanto volevo un usato segmento medio ed a €uro 15500 ho preso a settembre una delta oro 1.6. del aprile 09 oro standard di quelle direzionali fiat e devo dire che non mi pare malaccio anche come finiture poi è molto spaziosa dietro.
A parità golf, a3, serie 1, classe A si trovano lo stesso carucce ma più anziane e kilometrate.
-
Su questa fascia di prezzo (17000) io ho ordinato la Polo 1.2 tsi, sto aspettando che mi arrivi.
Forse è un po piccolina ma come qualità costruttiva è ottima :wink_:
-
Una buona vettura che nessuno si fila e' la chevrolet cruze.....con meno di 20 mila euro si porta a casaa una berlina spaziosa e di buona fattura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Assolutamente no, a meno che non siano usate.. Parliamo di prenderle con un allestimento decente..
Verissimo, ha lo stesso identico pianale, stesso motore (che è Volvo per entrambe) e viene ridotta da 5 posti a 4.. Il tutto con una maggiorazione di costo non da poco..
Il mio consiglio è: vai di Ford Focus.. Auto collaudata, motori affidabili, poco assetata.. Di contro, si svaluta da paura.. Ma è l'unico difetto!
Citazione:
nicop74
Io visto che non sono un super appassionato di auto ci ho pensato per circa un anno spaziando dalla 600 alla bentley poi alla fine tanto volevo un usato segmento medio ed a €uro 15500 ho preso a settembre una delta oro 1.6. del aprile 09 oro standard di quelle direzionali fiat e devo dire che non mi pare malaccio anche come finiture poi è molto spaziosa dietro.
A parità golf, a3, serie 1, classe A si trovano lo stesso carucce ma più anziane e kilometrate.
No, dai non si troverà il più accessoriato o il 1.6, ma golf a Km zero sotto i 20.000 euro si trovano
Mio fratello, che c'ha un autosalone, ha in vendita un Golf 1.2 TSI Comfortline nazionale Km zero a 18.000 euro.
In merito alla differenza tra un'audi, una volkswagen, ecc. e la skoda c'è l'estetica (e secondo me non è comunque poco) e il valore dell'usato; anche se uno ha intenzione di tenerla 10 anni, potrebbe sempre capitare che "devi" vendere l'auto, magari per esigenze finanziarie, e sicuramente se hai una skoda è più difficile.
-
Citazione:
vulcano
parecchia!
ma skoda wolkswagen audi(quelle di bassa gamma) seat sono la stessa cosa
pianale sospensioni motore cambi ecc ecc sono gli stessi
esempio:la nuova audi a1 non è altro che una polo ........con qualche mascherina lucida.qualche finitura quà e là et voilà il prezzo quasi raddoppia........
quasi.......
come un utente aveva già scritto in un altro post, che lavora nel settore dice che su una golf c'è più margine di guadagno che su una A3, dato che molti particolari su una sono in acciaio, e sull'altra in aluminio, come i materiali delle finiture, tessuti ecc...
-
Citazione:
VonRichthofen
Una buona vettura che nessuno si fila e' la chevrolet cruze.....con meno di 20 mila euro si porta a casaa una berlina spaziosa e di buona fattura.
scherzi......non fa figo all'happy hauard.......
-
Classe A 200 cdi automatica e' una bomba va benissimo in citta',ha dimensioni contenute,5 posti veri,un ottimo bagagliaio e un motore 140CV che non consuma tanto
-
Citazione:
tormento
scherzi......non fa figo all'happy hauard.......
ah beh allora in questo caso è un altro paio di maniche.:wacko:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
con quel budget penso nn avrai problemi a scegliere la tua macchina , ovvio che certi modelli e marchi te li scordi.
quoto.
-
hai ragione golf sotto 20.000 euro se ne trovano anche diesel.
Mi riferivo ad audi, serie 1 e classe a che sono più care.
Non disdegnavo neppure la 159 che si trova tdisel 150 cv a prezzi accettabili e non è neppure male solo un pò pesante ma tanto il peso le macchine nuove lo hanno tutte elevato.