Aaaarrrggghhh...........................!
Bastaaaaaaaaa...........................!
Come un terzo Catalizzatore.........?
Dove.........?
Come.........?
Quando.........?
Ma soprattutto......... Perchè.........?
Visualizzazione Stampabile
se ciao, adesso ci si mette pure il terzo cata :rolleyes:
:rolleyes:senza le prove o le immagini è come discutere del sesso degli angeli....:rolleyes:
sul sito R3owners ho trovato:
the stock crossover doesn't have cats in it, but is a highly restrictive piece of work. I can't believe Triumph designed this ww/o cats to be like this. Totally rediculous.
Quindi sembra che i cats siano solo negli scarichi.
Comunque ho scritto a Staintune per avere delucidazioni.
Zard ha scritto:
"Alessandro" lo scarico per Rocket è in fase di definizione e sarà disponibile in un mesetto…il prezzo deve ancora essere definito ma presto pubblicheremo sul sito tutti i dettagli.
e comunque a me piace parecchio...de gustibus
i gusti son gusti e non ci si mette parola, ma per quanto mi riguarda sono una bella opera d'arte
E' confermato che nella Rocket 3 Roadster i catalizzatori sono solo nei terminali.
Ciao Ragazzi, Zard mi ha mandato una mail stamattina dicendomi che per i silenziatori e Kit completi, chi farà un'acquisto in Fiera (confermerà l'acquisto perchè non ci sarà il materiale) avrà diritto ad un sostanzioso sconto.
però, per chi è interessato deve comunicarmelo direttamente in fiera.
Dato che zard non parteciperà all'evento, ha commissionato una concessionaria (non so quale sia) e IFB "Italian Factory Bike" per la gestione dei loro prodotti con sconti riservati all'evento MOTODAYS
Chiunque di voi sia gia interessato può contattarmi alla mail info@italianfactorybike.com per saper inanteprima i prezzi dello scarico a cui siete interessati
Offerta valida sia per i Kit completi che solo silenziatori