Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ipcress
Mah... la linea mi piace, una della poche naked con mezza carena che non sembra una cosa posticcia... come utilizzo però secondo me è penalizzata per l'utilizzo in coppia... per via delle dimensioni della sella e l'altezza delle pedane passeggero... potrebbe essere una buona sport tourer per un utilizzo a solo... soltanto che... quando la finiranno i giapponesi di riscaldare la solita minestra? alla fine è sempre la stessa moto declinata con una nuova veste...:rolleyes:
Non del tutto. Il telaietto posteriore è completamemte diverso dalla nuda. E' stato ridisegnato con quote diverse per sella pilota e passeggero, anche le pedane dietro son piu basse. Insomma diciamo che dietro è tutto più grosso per aumentare il confort.
-
per mio conto moto molto sensata....più di molte altre.....solo deve essere capita...da quello che si legge è una bomba....la proverò,per togliermi la curiosità...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
è la classica moto "intelligente"! venderà un sacco in Germania....:coool:
ed una a lecce...vicino a citymoda :coool:
-
veramente molto ma molto e poi anche con un pizzico di però senza esagerare
-
Citazione:
orcablu
ed una a lecce...vicino a citymoda :coool:
sarà un emigrante che è sceso in moto....:coool:
-
moto intelligente...anche se non di mio gradimento................
-
l'ho provata in due,la morosa ha detto che è appena appena più comoda della Speed. Insomma,in più della naked ha esclusivamente le carene. troppo poco.
-
Citazione:
ghostrider.1127
in italia....
va forte anche fin troppo
e non ha l erogazione di merda del fz1
Infatti. Come ho già detto in altre discussioni è sicuramente il miglior compromesso per aver una moto con cui divertirsi parecchio e viaggiarci pure, senza aver le pretese di star su una moto poltrona ben più pesante però. Se dovessi cambiar moto, avendo poi già avuto un kawasaki, prenderei questa senza pensarci 2 volte.
-
-
Citazione:
triplexperience
l'ho provata in due,la morosa ha detto che è appena appena più comoda della Speed. Insomma,in più della naked ha esclusivamente le carene. troppo poco.
merda!