Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:wub:
:dry:
:blink:
Citazione:
anche nel tarvisiano
:blink:
:laugh2:
-
-
Grazie Giuliana :wub:
visto che carino? :wub::wub:
Con i gatti va d'accordo..fino a quando non si avvicinano a me...oppure
toccano qualcosa che reputa sua..es il cancello...la moto :w00t:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Grazie Giuliana :wub:
visto che carino? :wub::wub:
Con i gatti va d'accordo..fino a quando non si avvicinano a me...oppure
toccano qualcosa che reputa sua..es il cancello...la moto :w00t:
:w00t::w00t:
-
Citazione:
Zoon1983
Momeeeeeeeeeentomomentomomentomomentomomento
non vorrei che sembrasse che neo tempo libero esco e uccido elefanti e balene!Io non ammazzo neanche le zanzare.....
Sinceramente non ho mai pensato al fatto che il cane potesse soffrire...e non credo che lo faccia trainando una slitta.In genere sono 4 cani per una persona sola (che sta in piedi e spinge assieme ai cani) per una ventina di minuti.Gli Husky sono cani da slitta e (da quello che so) soon stati fatti apposta per trainare le slitte.Con questo non voglio dire che debbano spingere per ore e ore 20 persone a botta ma credo che non gli faccia male come cosa e che,anzi,dovrebbe essere come un gioco per loro
Comunque mi state facendo venire i sensi di colpa!Mi informerò di sicuro
Capisco...ma la mia osservazione e' dovuta semplicemente al fatto che sono contrario a qualsiasi utilizzo degli animali...se voglio correre tra la neve..che corrano da soli...o al limite con il loro accampagnatore...ma in modo paritetico..l'uno accano all'altro...non il cane che spinge la slitta...
-
Citazione:
Salvo Protossido
Capisco...ma la mia osservazione e' dovuta semplicemente al fatto che sono contrario a qualsiasi utilizzo degli animali...se voglio correre tra la neve..che corrano da soli...o al limite con il loro accampagnatore...ma in modo paritetico..l'uno accano all'altro...non il cane che spinge la slitta...
sono con te nel pensiero .
-
Domanda:essendo l Husky un cane creato ed allevato per essere un cane da tiro,sei sicuro che a lui non piaccia essere un cane da tiro?
-
penso che x il cane l'importante sia AVERE UN RUOLO BEN PRECISO , sapere CHI E' E COSA DEVE FARE NEL BRANCO , sicuramente anche il correre sulle neve trainando una slitta ( sapendo che x questo sara' gratificato ) fara' parte di questa sua consapevolezza , il fatto e' che sicuramente l'elemento UOMO CHE SFRUTTA x lucro l'animale, andra' oltre ad ogni logica di dare-avere.
-
Io pensavo che le slitte fossero trainate da un TE 450.....
OT ON Giuly ciao: ho una gatta che bazzica in giardino e che, appena lascio la finestra della cucina aperta, entra e cerca d'arraffare qualcosa. Siccome non voglio restare segreGATTO in casa, cosa mi consigli di fare? Impallino? OT OFF
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
penso che x il cane l'importante sia AVERE UN RUOLO BEN PRECISO , sapere CHI E' E COSA DEVE FARE NEL BRANCO , sicuramente anche il correre sulle neve trainando una slitta ( sapendo che x questo sara' gratificato ) fara' parte di questa sua consapevolezza , il fatto e' che sicuramente l'elemento UOMO CHE SFRUTTA x lucro l'animale, andra' oltre ad ogni logica di dare-avere.
Ovviamente i giochi del cane sono fuori da ogni logica economica e di lucro.Però alla fine,io non credo che gli Husky soffrano nel trainarmi.Cioè:il problema credo che sia io che pago,non loro che trainano!
Questo è il mio gatto che dorme in stile "spegni la luce"!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5615368_n.jpg