Visualizzazione Stampabile
-
monto le pedane arretrate del day e non danno fastidio...:wink_:
-
Ok, grazie! Quindi con le pedane normali dovrebbero ingombrare un po'....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarf75
Ciao ,se ti interessano e non hai fretta ,ti volevo far sapere che a breve ne farò qualche kit anch'io.........però vorrei anche segnalarti questi ,fatti e venduti dal grande Vezza ....guarda :
http://www.forumtriumphchepassione.c...ntaggio-3.html
Ci sono foto e quant'altro......sono montati su una day...ma è lo stesso sulla nostra!!! :wink_:
Lamps
Grazie!
Nessuna fretta dato che non ho ancora la street, se tutto va bene mi auguro in primavera quando faranno le promozioni.
-
Citazione:
Fabio-79
Ok, grazie! Quindi con le pedane normali dovrebbero ingombrare un po'....
..se non sbaglio li puoi montare o se monti le pedane day o arretrate aftermarket...con le originali non puoi...magari mi sbaglio eh..se qualcuno può smentire o dare conferma sarebbe meglio..
-
Citazione:
Debi
..se non sbaglio li puoi montare o se monti le pedane day o arretrate aftermarket...con le originali non puoi...magari mi sbaglio eh..se qualcuno può smentire o dare conferma sarebbe meglio..
Avevo letto anche io la stessa cosa
-
Citazione:
Debi
io monto le pedane del Day ed ho un "piedino" n° 40 però li ho trovati molto rischiosi specie x l'interferenza con la leva cambio e li ho tolti
arrivare in staccata e trovarsi a non poter scalare non è bello
li rimonterò senz'altro xchè utilissimi ma solo se aggiungerò i distanziali di Willy o se cambierò pedane
-
Citazione:
Bahamut
Grazie!
Nessuna fretta dato che non ho ancora la street, se tutto va bene mi auguro in primavera quando faranno le promozioni.
Prego!!!:wink_:
La fretta è un aggettivo che non conosco....io incomincerò proprio domani a fare un bel prototipo.......poi ,diciamo che per fine mese ,dovrei finirli.......conto di realizzarne un 5/6 kit :wink_:
Riguardo al montaggio dei tamponi bassi ,anch'io sapevo che con le pedane originali ,non erano indicati....o per lo meno ,si montano ,ma danno appunto fastidio e quindi sono più indicati se si montano pedane arretrate o arretratori!!!!
Lamps
-