Visualizzazione Stampabile
-
visto che nessuno lo scrive
(da buon abbonato da anni)
aggiungerei,grattantosi le pelotas
che i prezzi i caso d incidente (anche solo scivolata) non son proprio popolari
dunque piu o meno:
rimozione guardrail danneggiato: €14 al metro (i costi possono quadriplicare, per quelli multipli es.carousel).
guardrail di ricambio: €54 al metro (il prezzo può aumentare fino a quattro volte, per sezioni ad altezza multipla).
rimozione dei pali di sostegno del guardrail: €8 cad.
pali di sostegno del guardrail di ricambio: €55 cad.
assistenza safety car: €175 x 10 minuti (auto + 2 persone).
chiusura circuito (in caso di incidente grave): €1.650/ora.
carro attrezzi: €220 (IVA inclusa)
pulizia olii e acque : variabile a secondo delle quantita polveri usate
-
Si ok ma non e' che devi andare a fare 7.47 per battere Dahne eh....
-
lui fece 7.49 alto
7 .46 alto fu di roethig con un gsxr 1000
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghostrider.1127
lui fece 7.49 alto
7 .46 alto fu di roethig con un gsxr 1000
Si ma quello se ho letto bene non era un tempo "ufficializzato"....
-
Io con il daytona, e premetto che sono un fermone, ho fatto il mio miglior tempo in 10.10,naturalmente dopo qualche giro per conoscere la pista..
Ho trovato tra l'altro un tratto di pista, "ad una sola corsia", in quanto nell'altro tratto, c'erano dei lavori in corso, con tanto di camioncino e transenne:blink:,
Qualsiasi problema, è cmq segnalato dal circuitino luminoso posto ad ingresso pista, quindi con un minimo di attenzione, e tanto buon senso, sarà solo divertimento.
Per quanto riguarda la gente in pista, sta anche a te sapere quando entrare.
Se vedi x esempio una caterva di macchine che scaldano motori , o sono già in fila, è imperativo farli passare avanti a te, tanto lovo vanno di più rispetto ad una moto, e quindi se te li trovi in coda, nn ti gusti il circuito. Una volta che le macchine sono entrate, mentalmente sei più libero. Almeno x me, ha funzionato così.:wink_:
-
Io vado x andare a spasso con la sig.ra daytona. Chiaramente poi l'andar a spasso sara' relAtivo. Son curioso di conoscere questo anello mitologico.
-
...bella iniziativa...:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...bella iniziativa...:w00t:
pure Mamba e Trota ci vanno :w00t::w00t: