Visualizzazione Stampabile
-
sulla Gpunto è vero,la qualità non è granchè(mio fratello ha l'abarth),però per es. la Gpunto evo sebbene di estetica è peggiorata,l'interno è decisamente migliorato.
Concordo sui motori diesel,peccato che però i consumi siano peggiori di molti altri.
-
Io sono un felice possessore di un'alfa Giulietta, ritirata il 30 giugno 2010.
Il modello che ho preso è il 1400 da 170 Cv. Per ora (6000 Km fatti) nessun problema, la macchina e ben fatta e molto sicura, ottima la frenata e la stabilità; se la prendi ti consiglio di mettergli lo Sport Pack.
Ciao, Cioa....
-
la giulietta è una bella auto..fai piu o meno un preventivo ke ci vuole per aggiustare la macchina e poi ti regoli-.
-
citroen DS4 oppure aspetta un annetto e prendi la volvo V30
-
VOLVO è la risposta! trovati un v70 d5 del 2008 che con 10k euro prendi una Macchina con la M maiuscola.. e soprattutto i ladri non la guardano nemmeno!....
-
... io prenderei una Mazda 3.
Auto onesta e ben fatta... risparmi e difficilmente ti darà problemi.
-
compra un'audi ,magari con 6 mesi di vita se non riesci a prenderla nuova per rientrare nel budget. Non te ne pentirai!!!
-
citroen ds3
un auto personalizzabile ai massimi livelli
motore turbo (lo stesso della mini)
full optional 22000 euro (dal navigatore ecc ecc)
sconti alti
affidabilità ottima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
.................
..........
....................
.......
........................adesso non è così,i materiali interni delle attuali Vw sono una spanna sotto i modelli precedenti.Fidati.
e' la stessa cosa per tutti i settori,io parlo del mio (tecnico elettrodomestici dall'82) ad esempio: chi ha una lavatrice di un certo marchio da 15 anni al momento di cambiarla ricompra,ovviamente,la stessa marca non sapendo che purtroppo i materiali (al contrario dell'elettronica che e' al top)......le vernici,la gomma,la lamiera,le plastiche non sono assolutamente le stesse di 15 anni fa' con conseguente riduzione della vita dell'elettrodomestico....
......oggi bisogna cambiare modo di acquistare purtroppo:ph34r:
.... in linea di massima non e' detto che quello che costa di più ,valga anche di più:wink_:
IMHO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
La giulietta costa un pozzo di soldi in relazione alla categoria di auto in cui e' inserita. Io andrei su wv, fanno auto onestissime e di grandi prestazioni. Io ho una golf 4 1.9 tdi con 110 cv con 219.000 km, e' nuova, gira come un gioiello.
quoto bella macchina ma costa troppo!
io lo scorso anno ho trovato un occasione ,una c4 1.6 diese con 24.000 km di una persona conosciuta di 2anni( la citroen si svaluta molto da nuova),
pagata intorno ai 10.000 euro ,perfetta e non consuma niente,soddisfattisimo.