Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fux
ellamadonna pensavo di piegare tanto io quando mi smangiavo le pedane originali:cry:
Uè,mica è la norma ,ovvio :rolleyes:....si parla solo di pista e moto con pedane arretrate,altriementi finisci prima le falangi delle dita :tongue:!
Il triple è un motore un po' larghino :laugh2:.
-
Citazione:
morospeed
questo lo so',l'avevo letto qui,ma chiedi a al super jap quanti km si è fatto in pista nella sua carriera motociclistica e anche quante gare,magari...e scometto quel che vuoi che in tutto il forum non troviamo 5 persone che han grattato i carter della Speed in piega,forse neanche 3 visto che parliam di tricilindrik!in strada poi non chiediam neppure.:tongue::tongue::tongue:
Ce ne sono molti di piu' di quelli che tu pensi :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Ce ne sono molti di piu' di quelli che tu pensi :wink_:
se parliam di pistaioli o gente che corre va bè,anche se per me saran sempre molto pochi,ma di gente normale che gratta i carter..mah...
-
Citazione:
morospeed
se parliam di pistaioli o gente che corre va bè,anche se per me saran sempre molto pochi,ma di gente normale che gratta i carter..mah...
sulla mia non dico che sia impossibile grattare i carter, o quanto meno in strada credo di si
-
Citazione:
Fux
sulla mia non dico che sia impossibile grattare i carter, o quanto meno in strada credo di si
dai Fux va bene piegare,ma per grattare i carter ce ne vuole!!:w00t:
-
Citazione:
morospeed
dai Fux va bene piegare,ma per grattare i carter ce ne vuole!!:w00t:
io ripeto ho grattato le pedane originali (con quelle arretrate non credo gratterò)
e in particolare la pedana sinistra di un bel cm. La destra solo qualche graffio. Però in strada.
-
Citazione:
Fux
io ripeto ho grattato le pedane originali (con quelle arretrate non credo gratterò)
e in particolare la pedana sinistra di un bel cm. La destra solo qualche graffio. Però in strada.
Le originali si grattano anche nelle rotonde tra un pò! :biggrin3:
vedrai che con le arretrate, e mi pare tu monti le bonamici quindi buone pedane che avevo anche io, ti troverai bene e non avrai problemi!
Ovviamente devi anche avere le sospensioni a posto! :oook:
-
Citazione:
Warsteiner
Non abbassare davanti, non serve
tra l'altro la Speed con le sospensioni originali tocca pure per terra con i carter, in piega
alzala dietro, su su su su
...ok comunque non è una gara a chi c'è l'ha più lungo.....chiedevo solo un consiglio per trovarmi con più confidenza all'anteriore in base a quello che CREDO possa essere una soluzione al mio stile di guida senza necessariamente dover grattare gomiti e carter!!:biggrin3:
-
Citazione:
zanzu
...ok comunque non è una gara a chi c'è l'ha più lungo.....chiedevo solo un consiglio per trovarmi con più confidenza all'anteriore in base a quello che CREDO possa essere una soluzione al mio stile di guida senza necessariamente dover grattare gomiti e carter!!:biggrin3:
Il concetto è che se hai il mono con l'interasse regolabile (e se la tua speed è quella in avatar ci sarà di sicuro),meglio alzare dietro;altriemnti comincia sfilando 3-4mm alla volta ,provando la moto.
Io sono arrivato a 7mm sulla tiger ,ma devi tenere conto di due cose (cmq modifica reversibile):
1) la moto scenderà in piega più velocemnte ,ma tornerà su più lenttamente
2) occhio ai tornanti in discesa ,all'inizio,perchè tenderà a prendere sotto,poi ci farai l'abitudine.
Altrimenti metti gomme dal profilo più appuntito come le qualifier2 o le sportsmart di dunlop.
-
Citazione:
leo
Il concetto è che se hai il mono con l'interasse regolabile (e se la tua speed è quella in avatar ci sarà di sicuro),meglio alzare dietro;altriemnti comincia sfilando 3-4mm alla volta ,provando la moto.
Io sono arrivato a 7mm sulla tiger ,ma devi tenere conto di due cose (cmq modifica reversibile):
1) la moto scenderà in piega più velocemnte ,ma tornerà su più lenttamente
2) occhio ai tornanti in discesa ,all'inizio,perchè tenderà a prendere sotto,poi ci farai l'abitudine.
Altrimenti metti gomme dal profilo più appuntito come le qualifier2 o le sportsmart di dunlop.
grazie per il consiglio :biggrin3: