Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
grande attore... ! rip
q8
-
Citazione:
trisha
Pete Postlethwaite, l'attore britannico candidato all’Oscar per il ruolo di Giuseppe Conlon nel film Nel nome del padre, è morto all'età di 64 anni in un ospedale dello Shropshire. Era malato da tempo.
Ex insegnante di teatro, scuola shakesperiana, Postlethwaite aveva debuttato al cinema nel '77, ne I duellanti di Ridley Scott ed era stato definito da Steven Spielberg - che lo diresse in Jurassic Park e Amistad - "l'attore migliore del mondo".
Tra gli altri film di Postlethwaite, l'Amleto di Zeffirelli, L'ultimo dei Mohicani, Romeo + Giulietta, Grazie signora Thatcher e Inception. La sua ultima apparizione in the Town di Ben Affleck. Nel 2004 era stato insignito dell'Order of the British Empire, l'Ordine dei Cavalieri istituito nel '17 da Re Giorgio V.
Per me grandioso ne "i soliti sospetti": R.I.P.
Porca miseria non avevo capito chi fosse..
mi dispiace, anche perchè 64 non ancora veramente pochi :cry:
Ragazzi qualche recente commento su Inception mi ha incuriosita,
qualcuno di voi l'ha visto?
http://www.aivf.org/files/images/Pet..._2.preview.jpg
-
Citazione:
black panther
Porca miseria non avevo capito chi fosse..
mi dispiace, anche perchè 64 non ancora veramente pochi :cry:
Ragazzi qualche recente commento su Inception mi ha incuriosita,
qualcuno di voi l'ha visto?
vallo a vedere, merita :oook:
-
Citazione:
Intriplato
vallo a vedere, merita :oook:
Mi hanno detto che parla di sogni e di subconscio :fisch:
lo trovo in dvd vero?
-
Citazione:
black panther
una specie di matrix ma in versione mentale onirica,da vedere comunque
-
Citazione:
black panther
Mi hanno detto che parla di sogni e di subconscio :fisch:
lo trovo in dvd vero?
Un film che, oltre agli ottimi effetti speciali, offre un argomento e una trama molto originali.
-
peccato.....grandissimo attore
-
Citazione:
trisha
Pete Postlethwaite, l'attore britannico candidato all’Oscar per il ruolo di Giuseppe Conlon nel film Nel nome del padre, è morto all'età di 64 anni in un ospedale dello Shropshire. Era malato da tempo.
Ex insegnante di teatro, scuola shakesperiana, Postlethwaite aveva debuttato al cinema nel '77, ne I duellanti di Ridley Scott ed era stato definito da Steven Spielberg - che lo diresse in Jurassic Park e Amistad - "l'attore migliore del mondo".
Tra gli altri film di Postlethwaite, l'Amleto di Zeffirelli, L'ultimo dei Mohicani, Romeo + Giulietta, Grazie signora Thatcher e Inception. La sua ultima apparizione in the Town di Ben Affleck. Nel 2004 era stato insignito dell'Order of the British Empire, l'Ordine dei Cavalieri istituito nel '17 da Re Giorgio V.
Per me grandioso ne "i soliti sospetti": R.I.P.
accodenti mi spiace!
grande attore
nel nome del padre un grande... anzi un grandissimo!!!!
-
Citazione:
armageddon
una specie di matrix ma in versione mentale onirica,da vedere comunque
dal mio punto di vista con matrix nn centra proprio una mazza! non è una critica a chi l'ha scritto, ma piuttosto è per non scoraggiare qualcuno che lo vedrebbe volentieri ma, che leggendo cosi e non essendogli piaciuto matrix, lascierebbe perdere
x me infatti matrix è una grossissima cagata mentre inception mi è piaciuto un sacco.
il film è ambientato pressappoco nei giorni nostri, e ruota attorno alla capacità di alcune persone di costruirsi un sogno e districarsi in esso (non ci sono solo cose belle nei sogni).
per addormentarsi e entrare in questi sogni contemporaneamente queste persone si collegano a un macchinario facendosi una flebo, non si addormentano cosi x caso come fosse in nightmare.
ognuno dei partecipanti ha un suo obbiettivo da raggiungere tramite questi sogni: amore, soldi, potere.
una cosa che mi piace sottolineare è la grande interpretazione anche in questo film di leonardo di caprio: secondo me ha raggiunto una maturità artistica da far tremare mezza holliwood.
non per niente sembra essere diventato il nuovo pupillo di scorzese...
-