Visualizzazione Stampabile
-
in Sicilia ci torno sicuramente
1: perché é bellissima
2: si mangia divinamente
3: cè un mare stupendo
4: gente meravigliosa
5: storia e architettura
ma cosa veramente importante una personcina :wub: che ora conosco di persona e che nn voglio perdere di vista giuliana :wub:
-
Visto da Monte Pellegrino
-
:tongue: sisi e ne altre di belle
-
Esistono emozioni che solo la Sicilia è in grado di regalare........
http://img832.imageshack.us/img832/3738/p1070382.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
E' probabile che faccia quella strada in senso contrario, quando comincerò la via del ritorno verso il porto di Palermo...............
Bella ugualmente.....anche se secondo me la zona dei Nebrodi e dell'Etna...
va vista all'andata...dopo che arrivi a Palermo...prendi l'autostrada direzione Messina..esci a Cefalu'..... prendi la Nazionale direzione Messina...se vuoi puoi anche deviare una volta arrivato al casello di Castelbuono..verso Castelbuono ..ci sono molte curve carine...entrare in paese...centro storico..panettone e dolci di lusso...cioccolato alla manna..liquorino alla manna....sosta in un'enoteca
da me sperimentata insieme a Saro Hayabusa...partenza in direzione Est ovvero la mia zona...e da la puoi scegliere se salire sull'Etna ed ammirarlo gia' a Km di distanza da diversi punti..dipende dai tuoi gusti pieganti e paesaggistici.
Citazione:
sagyttar
Bellissima foto!!!!
Non so come inserire bene una foto del mio paese....ci provo
-
Allegati: 1
-
Citazione:
MR-T
bedda bedda :wub:
:biggrin3::biggrin3:
-
Ascolta Salvo, ma della strada che da Palermo passa per Misilmeri, dirige verso Corleone e poi prosegue verso Agrigento (mi sembra sia la SS118) che mi dici? varrebbe la pena? guardando la cartina, a parte le curve sembra vi siano diversi tratti panoramici.
Ma.......... la foto del tuo paese...... abiti dentro quella torre di guardia? :laugh2::laugh2: comunque quelle torri di avvistamento sono qualcosa di spettacolare :w00t:
-
per qualsiasi info su posti e itinerari chiedi a dolphin :oook: