Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
Ciao Abetzz. Molto bella la tua moto, anche se a me lo scarico HP non piace per nulla e il sottocoda originale non si puo' guardare e anche il paraserbatoio non è un granchè.......detto questo ottime le pinze ,la pompa radiale e il kit Gubellini,anche se, a mio modesto parere, direi inutili se utilizzati solo su strada......se vai in pista allora è un altro discorso.
Grazie leo!!
Per il sottocoda...dopo che tutti me lo avete smerdacchiato già mi sono messo all'opera per cercarne uno e forse l'ho trovato!!
Il paraserbatoio a me è sempre piaciuto perchè era l'unico in carbonio e l'unica cosa che mamma triumph mi ha regalato dopo aver dato 11500 euro...
Per il discorso sospensioni e freni, so che usate solamente in città sono un grosso spreco.
Ma ho avuto sempre in tutte le moto che ho avuto l'accortezza di migliorare quello che di serie non è di prima qualità non per avere prestazioni bestiali (che nemmeno sfrutterei), ma solo per una mia sicurezza. Ovvero le sospensioni migliori per una migliore tenuta di strada e i freni sicuramente sovradimenzionati ora ma che sicuramente fanno il loro lavoro nel momento del bisogno.
Si lo so..sono un cacasotto e spendo solo per la mia sicurezza:w00t:..
Non è che mi vernici il serbatoio se te lo spedisco? ehehehe
-
Citazione:
abetzz
Grazie leo!!
Per il sottocoda...dopo che tutti me lo avete smerdacchiato già mi sono messo all'opera per cercarne uno e forse l'ho trovato!!
Il paraserbatoio a me è sempre piaciuto perchè era l'unico in carbonio e l'unica cosa che mamma triumph mi ha regalato dopo aver dato 11500 euro...
Per il discorso sospensioni e freni, so che usate solamente in città sono un grosso spreco.
Ma ho avuto sempre in tutte le moto che ho avuto l'accortezza di migliorare quello che di serie non è di prima qualità non per avere prestazioni bestiali (che nemmeno sfrutterei), ma solo per una mia sicurezza. Ovvero le sospensioni migliori per una migliore tenuta di strada e i freni sicuramente sovradimenzionati ora ma che sicuramente fanno il loro lavoro nel momento del bisogno.
Si lo so..sono un cacasotto e spendo solo per la mia sicurezza:w00t:..
Non è che mi vernici il serbatoio se te lo spedisco? ehehehe
ognuno i suoi soldi li spende come vuole,poco ma certo......:tongue:
certo che te lo vernicio,che problema è, basta pagare!:laugh2:
-
Citazione:
Leo67
ognuno i suoi soldi li spende come vuole,poco ma certo......:tongue:
certo che te lo vernicio,che problema è, basta pagare!:laugh2:
io volevo pagarti con donne!!!
Ma se vuoi soldi ok:laugh2:
-
Citazione:
abetzz
io volevo pagarti con donne!!!
Ma se vuoi soldi ok:laugh2:
conosci belle donne a Firenze?????:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
conosci belle donne a Firenze?????:laugh2::laugh2::laugh2:
Le mie cugine vivono proprio li...e sono tutte e due single:w00t:
-
Citazione:
abetzz
Le mie cugine vivono proprio li...e sono tutte e due single:w00t:
Davvero? in quale quartiere?
AUTRE FOTU
-
News:
Forse sottocoda trovato....incrocio le dita!!
Scimmia .......
Bimba bianca perlata.....adesivi di che colore? Sfumatura del bianco??
Help me
-
Bella ma snellire un po' il posteriore con un portatarga/sottocoda decente?
-
Citazione:
Filomao
Bella ma snellire un po' il posteriore con un portatarga/sottocoda decente?
sta cercando:wink_:
-
M'Agggusta!!! Io la farei Così!!!