Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
madonna mia, per domani sera gente pigliate tutti gli scongiuri del caso, io ginocchio ko, uzz gli hanno cavato un dente a tradimento un' ora fā, e c'ha 4 punti in bocca!!!!
corni rossi per tutti!!!!!
povero Uzz.....:cry:
-
appena rientrato, serata splendida, se non fosse per 1 freccia sx rotta io, una freccia dx traballante la strega, ed un figura poco dignitosa del sottoscritto di cui farō ammenda il prima possibile.
detto questo occhioooooo che domenica si potrebbe fare un' iprovvisata, verso volterra!!!
-
ci sono anche io!! fatemi sapere dove e quando
-
era oggi la giornata ideale!!!:mad:
-
Citazione:
maury
era oggi la giornata ideale!!!:mad:
ehm come dire noi in 6 eravamo, comunque sortita non facile, troppo viscido l'asfalto, toti caduto, non troppi danni alla moto, perō la sua caviglia, siamo in attesa di saperne di pių!
-
buh io ogni tanto ho chiesto se ci si trovava a fare 2 giri... :D
oggi ho incrociato 2-3 tra speed e street, pių una bonnie...
:D
Citazione:
legend78
ehm come dire noi in 6 eravamo, comunque sortita non facile, troppo viscido l'asfalto, toti caduto, non troppi danni alla moto, perō la sua caviglia, siamo in attesa di saperne di pių!
mhhhhh brutta cosa :cry::cry::cry:
dove siete andati?
-
mi sa che la bonnie ero io, girata fino camaiore, poi ritorno verso cecina dall'entroterra dietro livorno fino a riparbella
-
Ottimo Giro...
ho sentito Manu un paio d'ore fa... stava aspettando le lastre e dice che ha un abbondante 48 a pianta larga... lo stivale un voleva nemmeno venė via... :cry:
Citazione:
Strega Klā
Io stō benone e vorre sapere per tempo che cazzo si fā che devo avvisare la Nipote:dry:
poveroUzzammoremio:cry:
Citazione:
vesper
povero Uzz.....:cry:
La serata di Venerdė si č svolta magnificamente... tsč... figurati se permetto a 4 punti in bocca di rovinarmi na serata con l'amici mia :D :D :D :wub:
-
Citazione:
Uzz
Ottimo Giro...
ho sentito Manu un paio d'ore fa... stava aspettando le lastre e dice che ha un abbondante 48 a pianta larga... lo stivale un voleva nemmeno venė via... :cry:
La serata di Venerdė si č svolta magnificamente... tsč... figurati se permetto a 4 punti in bocca di rovinarmi na serata con l'amici mia :D :D :D :wub:
minchia....brutta cosa se č cosė gonfio.....
io mi son svegliato tardi stamattina.... ho dormito 2h in 2 giorni e mezzo....e poi oggi se non stavo a disposizione della moglie ero uomo morto che cammina
-
Sentito ora... Per ora gli hanno messo il vestito elegante... un bel gesso per la doppia frattura che s'č fatto. Poi fra 10 giorni levano il gesso e valutano se devono anche operare...
Ma porca puttana che giornata di cacca... :dry: