ti consiglio questo gioco..... :biggrin3::biggrin3:
Brutal Bob & Dangerous Dave - Tredz.co.uk
Visualizzazione Stampabile
ti consiglio questo gioco..... :biggrin3::biggrin3:
Brutal Bob & Dangerous Dave - Tredz.co.uk
Purtroppo è un malcostume diffuso...
Verso i mesi caldi, la domenica mattina in Brianza è un percorso ad ostacoli mobili... e se gli dici qualcosa, ti mandano pure aff..... :mad:
E' vero che generalizzare è sbagliato e che pure tra i motociclisti ci sono parecchi dementi, però il discorso che dietro la curva te li trovi in mezzo alla strada... :ph34r:
E' una lotta persa in partenza!
i ciclisti si sentono padroni della strada........
Comunque sia, a me non importa se quando suono mi mandano a quel paese o meno.
Se me li trovo sulla mia strada, che sia in auto o in moto, io due strombazzatine di preavviso le faccio...... così intanto a loro dono la stessa noia che donano a me quando vanno via affiancati in due o tre.
E il discorso dei professionisti che rispettano le regole non è affatto vero perchè sul Lago di Garda durante l'inverno arrivano le squadre per gli allenamenti e di solito fanno quel cavolo che pare a loro, compreso percorrere le gallerie della parte bresciana (alcune completamente buie) senza nessun fanale e con l'auto della squadra regolarmente lontana dal gruppone di testa.........
Ma va bene lo stesso, la strombazzata arriva sempre e comunque..... e intanto a loro dà fastidio...... mamma cara come dà fastidio...... e più loro sollevano il braccio per mandarti a cacare e più sono contento di aver strombazzato.
Da me si trovano sempre..tutte le mattine ...ad un incrocio pericolosissimo...
ostruendo completamente la visuale...
Ho chiamato i vigili urbani segnalando la cosa ma...non sono intervenuti ( tra quei 60 deficienti c'ernao ovviamente...vigili carabinieri dentisti poliziotti eecc ecc...)
adesso han fatto una rotonda e loro si trovano altrove......
Comunque credo che in qualsiasi categoria..quando si vuole rispetto su strada...bisognerebbe anche darlo....
Quest'anno mi e' capitato di fare uno degli ultimi giri su strada con la mia(ex:cry:) Street;Selvino,domenica mattina:una miriade di ciclisti che occupava l'intera carreggiata a gruppi,addirittura per superare uno sciame prima di una curva,ho rischiato una collisione con un altro ciclista che scendeva dalla parte opposta,al limite della striscia di mezzeria e a velocita' che non voglio nemmeno immaginare...quindi mi viene da pensare:il codice della strada dovrebbe essere valido anche per loro,o sbaglio? Comincino ad appostarsi le forze dell'ordine a far multe anche ai ciclisti piu' scriteriati!
vedo che il discorso è prolifico di esperienze, vedo inoltre che non ci sono molte differenze fra nord /centro e sud...
Almeno sui costumi ciclistici siamo un paese unito, non possiamo non ammetterlo! :-)
nuzbekistan,
non va bene nemmeno cosi.
io non posso fare le corse su strada, e nemmeno tu mio caro ciclista, perche' se ti sdrai, e prima o poi ti sdrai,mi ti trovo in mezzo ai raggi delle ruote,e poi l'assassino divento io.
quindi in bicicletta, su strada si va piano,e con attenzione, perche' la strada non è una pista,ne per me,e tanto meno per te.
il "mio caro ciclista" era' generico, e non riferito a nessuno in particolare.
tranne al deficente che mi ha sfondato il fanale posteriore della macchina, regolarmente parcheggiata, fuori dalla carreggiata, mio padre era a bordo, con il motore spento, lo stupidino, che cosa mi fa'... mi arriva largo in uscita di curva, vola fuori strada, e mi sfonda il fanale posteriore e un po' di carrozzeria.
michia boia, un altro po' tolgono la patente a mio padre.
dovrebbero esserci norme più severe e multe più salate...
così magari i comuni inizieranno a pescare soldi anche dalle loro tasche e non solo dalle nostre :mad: