Visualizzazione Stampabile
-
:mad: Be ragazzi io sono buono e calmo, ma barbone o non barbone "io per il cupolino ho fatto dei sacrifici" e un acascata in mezzo agli occhi e una serie di calci sui denti non glieli toglieva nessuno, anche vero che non sai chi sia davanti a te ma finche continuiamo a lasciarci mettere i piedi in testa non ci sarà mai pace nella nostra vita.....!
Quindi tirando le somme a dormire sotto il ponte inegro non ci andava e la sigaretta la prossima volta se la spegne sulle ba**e....:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
lo avrei fatto anche io,ma x rispetto a chi mi stava dietro e dov'era ho lasciato stare
ribbeccalo x strada e fagli 1culo cosi...........................................
ma tu guarda ke caxxo di coglione:mad:
e se hai bisogno chiamami ke gli do'il resto:mad:
-
Io non mi sarei tenuto niente,se toccano la mia amata son cxxxxx..io mi sarei acceso tre sigarette ed ad una alla volta giù nell'esofago accese...
no..la mia moto è meglio che non me la toccano,perchè per quanto è vero che mi chiamo Gianfranco,ma 6 mesi di ingessatura in un letto di ortopedia non glie li evita davvero nessuno...
non sono esagerato,io faccio cosi,via la buona condotta è giù il meridionale che c'è in me...Palate palate palate e se parla ancora palate.
-
-
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Io non mi sarei tenuto niente,se toccano la mia amata son cxxxxx..io mi sarei acceso tre sigarette ed ad una alla volta giù nell'esofago accese...
no..la mia moto è meglio che non me la toccano,perchè per quanto è vero che mi chiamo Gianfranco,ma 6 mesi di ingessatura in un letto di ortopedia non glie li evita davvero nessuno...
non sono esagerato,io faccio cosi,via la buona condotta è giù il meridionale che c'è in me...Palate palate palate e se parla ancora palate.
se dovessi mettermi contro di te ci pensero'su almeno 1milione di volte:biggrin3:
Citazione:
Rickystyle
era grosso???
si piu' o meno 20 centimetri:tongue:
-
Citazione:
Rickystyle
era grosso???
insomma...
nn era certo 1 grissino,di sicuro + di me lo era...
xò ero davanti al negozio della mia signora,c'era lei li davanti...
nn ho voluto andare oltre anche xchè avevo paura x lei,nn si sa mai...
e cmq,se me l'avesse tirata in terra allora nn avrei esitato...
-
Citazione:
nirvana77
si piu' o meno 20 centimetri:tongue:
:laugh2: :laugh2:
che pistola che sei!!
intendevo il tipo...se nn era grosso fossi stato in wallace lo picchiavo.:ph34r:
-
Citazione:
Wallace
insomma...
nn era certo 1 grissino,di sicuro + di me lo era...
xò ero davanti al negozio della mia signora,c'era lei li davanti...
nn ho voluto andare oltre anche xchè avevo paura x lei,nn si sa mai...
e cmq,se me l'avesse tirata in terra allora nn avrei esitato...
no be c'hai ragione...
io però nn so come mi salirebbe il sangue al cervello...dovrei esser dentro alla situazione per dirti!
insomma...vero che un pensiero va alla propria donna,e sopratutto al fatto che eri davanti al suo luogo di lavoro...
magari sarei uscito con aria amichevole,facendo finta di nulla...
avrei scambiato due parole con lui mentre camminavamo e ci si allontanava...e poi...:fisch: :fisch:
-
Citazione:
Wallace
lo avrei fatto anche io,ma x rispetto a chi mi stava dietro e dov'era ho lasciato stare
Meglio, è stata la maniera più matura di gestire la cosa. Magari gli mollavi un cartone, finiva per terra, ti denunciava e passavi un Natale veramente di merda. Una volta un tipo mi ha tagliato la gomma della moto, oltre quelle di tutte le auto che incontrava sul suo cammino. L'Unico indizio che poteva incriminarlo era un temperino che teneva nascosto nel palmo della mano e una fila di gomme bucate che lo seguivano. Ho provato a provocarlo, insultandolo, ma ha negato noncurante. Alla fine ho lasciato perdere.
Se proprio vuoi fargliela pagare, seguilo scopri dove vive e se ha un'auto...:fisch: :flame: .
Io quel tipo non l'ho più visto in zona...peccato.