Visualizzazione Stampabile
-
Se vuoi ottenere un bel risultato con una spesa abbastanza contenuta il miglior compromesso a mio parere sono di montare kit molle + olio hyperpro;e mono posteriore tech2 ti assicuro che con questo setting la moto migliora moltissimo il suo comportamento la cosa più importante e fare installare il tutto da persone competenti.
-
io montai il kit matris. non lo trovai troppo duro .
comunque il precarico era regolabile, l'idraulica no. il miglioramento fu evidente,non sconvolgente. migliorata sopratutto l'idraulica in estensione che di serie sulla N era troppo sfrenata. è un kit economico, non si può pretendere un miracolo.
sul tech 2 post invece non mi trovai bene. sempre troppo rigido, mai trovato un assetto che mi piacesse davvero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacpeter
io montai il kit matris. non lo trovai troppo duro .
comunque il precarico era regolabile, l'idraulica no. il miglioramento fu evidente,non sconvolgente. migliorata sopratutto l'idraulica in estensione che di serie sulla N era troppo sfrenata. è un kit economico, non si può pretendere un miracolo.
sul tech 2 post invece non mi trovai bene. sempre troppo rigido, mai trovato un assetto che mi piacesse davvero.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
thanks...
diretto e schietto...:rolleyes:
a buon rendere
-
io avevo il kit matris in oggetto.
molto meglio dell'originale ma troppo duro per me che peso 68kg
ora con le forke della day mi trovo meglio ma non ci siamo ancora, a breve dovrei fare la modifica definitiva :wink_: hyperpro :coool:
-
Citazione:
jimmy27
io avevo il kit matris in oggetto.
molto meglio dell'originale ma troppo duro per me che peso 68kg
ora con le forke della day mi trovo meglio ma non ci siamo ancora, a breve dovrei fare la modifica definitiva :wink_: hyperpro :coool:
anche te con il troppo duro :dry:... quindi ke problemi avevi in particolare???
illuminami tu va...
-
le molle sono troppo rigide se pesi poco ...
-
70 kg circa... quindi non fareste mai questa spesa voi, esatto???
a questo punto consigli su quali kit hyper pro prendereste???
qualche link???
-
no , questo kit per me è buono ma pure poco , per la pista ..
per strada hai 2 scelte a mio parere :fai un kit hyperpro oppure tieni le molle originali e monti un kit pompanti bitubo che secondo me è molto meglio ..:wink_:
-
si ho guardato il sito hyperpro ma non capisco su quale dovrei optare... c'e il kit con molle progressive piu olio, penso sia quello, o sbaglio???
su Aviaracing poi è impossibile trovere la street, sembra non esista neppure... =(
-
Citazione:
cioppe86
si ho guardato il sito hyperpro ma non capisco su quale dovrei optare... c'e il kit con molle progressive piu olio, penso sia quello, o sbaglio???
su Aviaracing poi è impossibile trovere la street, sembra non esista neppure... =(
Infatti, però ho trovato lo stesso kit della Wibers e della WP. Qualcuno li ha provati?