Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...non credo che quelli del PDL siano proprio fascisti...
:wink_:
Magari pochi lo sanno:
L'attività politica prosegue nella campagna elettorale del 2006, per questa occasione Alternativa Sociale raggiunge un accordo per presentare la sua lista nella coalizione della Casa delle Libertà.
Quando si sta per formalizzare l'accordo, nel febbraio 2006, scoppia il caso delle "candidature impresentabili". Sotto accusa l'intenzione di candidare, insieme alla Mussolini, altri esponenti considerati estremisti irriducibili, come Roberto Fiore (che è stato condannato con l'accusa di associazione sovversiva e banda armata, ed è stato latitante a Londra per dieci anni), Adriano Tilgher (condannato a una pena detentiva in passato per ricostruzione del partito fascista e più recentemente assolto dalle accuse di responsabilità nelle stragi dell'Italicus e della stazione di Bologna).
tratto da Wikipedia.
N.B.: le pagine relative a "Roberto Fiore" sono state bloccate in seguito a minaccia di azioni legali.
Si vede ormai sono persone rispettabili.
:sick:
-
Citazione:
votalele
Magari pochi lo sanno:
L'attività politica prosegue nella campagna elettorale del 2006, per questa occasione Alternativa Sociale raggiunge un accordo per presentare la sua lista nella coalizione della Casa delle Libertà.
Quando si sta per formalizzare l'accordo, nel febbraio 2006, scoppia il caso delle "candidature impresentabili". Sotto accusa l'intenzione di candidare, insieme alla Mussolini, altri esponenti considerati estremisti irriducibili, come Roberto Fiore (che è stato condannato con l'accusa di associazione sovversiva e banda armata, ed è stato latitante a Londra per dieci anni), Adriano Tilgher (condannato a una pena detentiva in passato per ricostruzione del partito fascista e più recentemente assolto dalle accuse di responsabilità nelle stragi dell'Italicus e della stazione di Bologna).
tratto da Wikipedia.
N.B.: le pagine relative a "Roberto Fiore" sono state bloccate in seguito a minaccia di azioni legali.
Si vede ormai sono persone rispettabili.
:sick:
...si, ma se non ho capito male, non fanno parte del PDL...:rolleyes:
-
Citazione:
357magnum
Posso anche convenire che sia offensivo per il fascismo (lo è anche per il PDL che è altro)
per il resto mi dispiace ma l'Italianità esisteva prima del fascismo, e il re idiota come lo definsci tu,(e idiota non era) era tenuto in buona considerazione in tutt'europa.
Nonostante la grande truffa perpetrata ai nostri danni (sopratutto dai francesi) a Versailles in cui ci mutilarono la vittoria nella 1a Guerra Mondiale.
Il fascismo, che ha dei meriti che sarebbe a-storico non riconoscere, non ha inventato nulla in questa campo, ha semmai rintuzzato i rigurgiti internazionalistici di certa sinistra (i comunisti "che non esistono" in primis:biggrin3:).
Alla fine però l'italianità propagnadata dal fascismo s'è rivelata una italianità da operetta proprio grazie al regime.
E grazie al regime fascista che ha mandato avanti molta gente per meriti di partito e di lingua (intesa come lecchinaggio) che abbiamo poi fatto le meschine figure che abbiamo fatto. Per non parlare di alcuni atti del regime che furono squalificanti e indegni (le leggi razziali su tutti).
E' proprio l'aver avuto il regime fascista che oggi crea a noi tutta una serie di problemi in tema di orgoglio nazionale.
Non ne glorificherei quindi così tanto l'azione in questo campo.:wink_:
è fantastico vedere che come gira e rigira la colpa è sempre e solo della sinistra
-
Citazione:
BRADIPO
Caro rjng, ti consiglierei di non essere così provocatore!!!
Consiglio personale...poi fa come ti pare!!!
Grazie del consiglio,ma credo che tu abbia sbagliato il mittente.
Cosa intendi per provocatore?forse rispondere per le rime ad un tentativo d'insulto?
Forse ti infastidisce il mio marcato antifascismo?
Ti consiglierei di esser più riflessivo prima di dar del provocatore a vanvera...poi fai come ti pare...
-
La provocazione fa parte da sempre dell'azione politica!...
il classico... lancia il sasso e ritira il braccio....
un must per un buon uomo di sinistra!
:ph34r:
-
Citazione:
Nitro Express
La provocazione fa parte da sempre dell'azione politica!...
il classico... lancia il sasso e ritira il braccio....
un must per un buon uomo di sinistra!
:ph34r:
Non dici a me quando parli di "buon uomo di sinistra"vero?
Perchè altrimenti sei talmente fuori strada da dover montare le tassellate...
-
Citazione:
rjng
Non dici a me quando parli di "buon uomo di sinistra"vero?
Perchè altrimenti sei talmente fuori strada da dover montare le tassellate...
Non era riferito a te…
Tu hai detto che non sei di sinistra ….
Sei solo un antifascista democratico e illuminato...
dai lampioni...
-
Citazione:
Nitro Express
Non era riferito a te…
Tu hai detto che non sei di sinistra ….
Sei solo un antifascista democratico e illuminato...
dai lampioni...
:biggrin3::biggrin3:
Bene,ora si che ci si intende...sai.. per un attimo ho temuto l'incomprensione.
-
:popcornsmiley::biggrin2:
-
Citazione:
rjng
:biggrin3::biggrin3:
Bene,ora si che ci si intende...sai.. per un attimo ho temuto l'incomprensione.
Ci siamo non compresi perfettamente!