Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger one
i casi sono due o fai lo spacciatore e in questo caso ti consiglio milano dove farai molti affari e sei vicino sia alle alpi che gli appennini ricchi di itinerari goduriosi in moto oppure hai vinto al superenalotto e in questo caso lascia li moto e ragazza e trasferisciti a miami,dicono che lo struscio in moto sul lungomare sia spettacolare e con tutte le "curve" che ci sono altro che quelle in montagna :w00t::laugh2:
:risate2:
-
Citazione:
Herbie 53
il posto giusto sta nel triangolo...
COMO-LECCO-MILANO
monza?:blink::laugh2:
-
Citazione:
tiger one
monza?:blink::laugh2:
ci sono solo Suore che non la danno..:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
ci sono solo Suore che non la danno..:ph34r:
:rolleyes: beh beh la monaca la dava eccome... :smoke_:
-
beato te che come priorita' metti la moto e nn il lavoro.
-
Citazione:
Risgrr
ragazzi chiedo 1 consiglio...
io e la mia ragazza stiamo x andarcene da trento, pero' vorrei andare a vivere in una bella citta' dove nelle vicinanze ci siano i migliori giri da fare in moto da soli e con la passeggera...
chiedo a voi qualche consiglio...
grazie ;P
Firenze!
-
Citazione:
Leo67
Firenze!
afosa d'estate, fredda d'inverno e Renzi quando nevica non butta il sale :biggrin3:
ovvio, lo usate tutto per il prosciutto! :risatona::risate2:
-
Citazione:
Silvan
afosa d'estate, fredda d'inverno e Renzi quando nevica non butta il sale :biggrin3:
ovvio, lo usate tutto per il prosciutto! :risatona::risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si ma tante belle strade e curve da fare.....Renzi.....lasciamo perdere Silvano....
-
roma nord...per le uscite ti sposti in umbria...con la ragazza scendi verso il mare..oppure imbarchi la moto e giri in sardegna con lei...oppure la usi tutto l'anno per andare di aperitivo e struscio in centro....X questo consiglio ti posso mandare il curriculum ? Potrebbe essere interessante fare il tuo stesso lavoro
-
vieni in puglia,con il mare e il sole.....