Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pastrocchio
Domanda... io sapevo essere illegale sopprimere i cani e non essere pių una pratica utilizzabile per ridurre quelli presenti nel canile.
Erro ?
Sei sicura della cosa ?
In ogni caso io tifo cani del canile !!!
Vita. Una Zampa per la Spagna - Benvenuti
-
Citazione:
Pastrocchio
Domanda... io sapevo essere illegale sopprimere i cani e non essere pių una pratica utilizzabile per ridurre quelli presenti nel canile.
Erro ?
Sei sicura della cosa ?
In ogni caso io tifo cani del canile !!!
Il mio bel cagnone viene dal canile di Forli e quello che avevo quando vivevo dai miei da quello di Faenza. Sono affettuosi e dolcissimi. Sanno cosa vuol dire non avere una famiglia e sono spesso pių sani di quelli di razza (meno malattie genetiche), per non parlare della vita media... quasi doppia nei meticci (ne ho visti arrivare quasi a 20 anni) !
se vuoi, vai su google e scrivi '' simone righi'' o giustizia per simone righi
vedrai che video!! luridi schifosi sono!!!!!!!!!!!! :coool::coool:
spagna (s minuscolo) e ucraina sono nella top ten dei pezzi di mmmmmerda!!!
-
Citazione:
roberto70
speriamo trovino padrone.....spiace vederli cosė....purtroppo il randagismo č un problema serio......bisognerebbe essere pių severi con chi abbandona i cani! controllo a tappetto e seriamente microchip per tutti.....e poi vediamo che succede..
Q8..troppa tristezza, veramente tanta...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Salvo Protossido
se vuoi, vai su google e scrivi '' simone righi'' o giustizia per simone righi
vedrai che video!! luridi schifosi sono!!!!!!!!!!!! :coool::coool:
spagna (s minuscolo) e ucraina sono nella top ten dei pezzi di mmmmmerda!!!
L'ho appena visto!!!impressionante....veramente non ho parole:mad::mad::mad::mad:.......
poveri loro ma...........pensare a quei cagnolini morti cosė proprio:cry::cry::cry::cry:.......
forse parlo cosė perchč anche io e mia moglie ne abbiamo una e allora forse siamo pių sensibili.......che figli di p*****a!!!!!!!!!!!!!
meriterebbero loro una morte cosė, anche peggiore!
In bocca al lupo a te Giuliana, per la tua battaglia che ti auguro di vincere alla grande!