Visualizzazione Stampabile
-
dai di la verità, hai lo scudettino dell'inter in bellavista da qualche parte...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt
Situazione: son in estremo ritardo per andar in palestra, via di corsa in macchina, strada bagnata tiro la prima la seconda la terzaaaa non mi accorgo della macchina e taaaaac palettaaaaaaaaaa! :cry:
Smadonnamenti vari..
Asfalto bagnato (niente auto in giro) pesto sul freno ABS che fa il macello ESP che tenta di tener l'auto dritta, alla fine gli son passato davanti che sarò stato ancora sugli 80, mi son fermato un venti metri dopo di loro :ph34r:
CC - patente e libretto.. dov'è l'assicurazione?
IO - guardi ha ragione, è che son un pò in ritardo che ho il corso dei bambini in palestra che mi aspettano bla bla bla..
CC si si ma intanto patente e libretto..
...dopo un pò..
CC guardi, passi la velocità, passi la guida pericolosa, passi la cintura, passi che non ha il tagliando assicurazione esposto, ma la multa per la revisione gliela devo fare..
Dai mi è andata bene no? :biggrin3:
Azz la revisione scaduta a fine dicembre!
Questa è una palla non ci credo che ti abbiano fatto solo una multa...
-
Se non credi pazienza, così è andata, non è che vado in giro a inventarmi le storie non ne ho bisogno :rolleyes:
x nanni: non ho scritto da nessuna parte che son idioti o deficenti perchè non lo penso! Credo veramente che i CC siano i più "umani" quando ti beccano in torto per strada, se erano vigili a quest'ora sarei già a Santa Bona! (carcere TV).. Per via del ritiro libretto avevo già sentito questa novità e infatti ho chiesto la conferma a loro: niente ritiro e niente punti ma ti fanno un timbro sul retro del libretto per la revisione e ti danno "una corsa" :biggrin3: utile per raggiungere l'officina della revisione :rolleyes:
VIVA I CARABINIERI
ps é la terza multa in 18 anni di patente :coool: quindi non son proprio na testa calda per strada
-
ti è andata bene.....posso garantirtelo...........
-
Mi hanno fermato oggi :cry:,stavo facendo un po di curve sulla strada che porta ad Assisi stavo aprendo in seconda in uscita di curva, mi son trovato la paletta davanti !:wacko:
Saluto, do i documenti fanno i relativi controlli poi mi fa sorridendo: bella giornata oggi per andare in moto..............l'abbiamo sentita da qua ,vada un po piu piano ci sono centri abitati....puo'andare :ph34r::ph34r:
Io a testa bassa annuivo si..si...ha perfettamente ragione!!!:tongue:
-
Ultimamente sono stato fermato dai carabinieri tre volte (avevo comunque sempre qualcosa passibile di multa) e,bonariamente, non mi hanno mai elevato verbale...mi sto ricredendo sull'arma vista sempre come coloro che non perdonano :wink_:
-
Citazione:
s-one675
Mi hanno fermato oggi :cry:,stavo facendo un po di curve sulla strada che porta ad Assisi stavo aprendo in seconda in uscita di curva, mi son trovato la paletta davanti !:wacko:
Saluto, do i documenti fanno i relativi controlli poi mi fa sorridendo: bella giornata oggi per andare in moto..............l'abbiamo sentita da qua ,vada un po piu piano ci sono centri abitati....puo'andare :ph34r::ph34r:
Di solito i carabinieri sono i più comprensivi e umani... anche a me hanno graziato diverse volte in moto. Quest'estate almeno un paio.
Tiratina di orecchi ma niente verbaloni.
W i CC!
-
Citazione:
ilberna
Di solito i carabinieri sono i più comprensivi e umani... anche a me hanno graziato diverse volte in moto. Quest'estate almeno un paio.
Tiratina di orecchi ma niente verbaloni.
W i CC!
:wink_:
grandi poi mi capita di lavorarci e li prteferisco di gran lunga alla polizia!!
-
io ti avrei ritirato la patente, altrochè! :dry:
offrigli una cena se li trovi in borghese :oook:
Citazione:
s-one675
l'abbiamo sentita da qua ,vada un po piu piano ci sono centri abitati....puo'andare[/I] :ph34r::ph34r:
motivo per cui, andando in Svizzera (e lì non perdonano) ho gli scarichi originali :linguaccia:
-
Citazione:
pitt
Eh letta così sembrerebbe anche, ma ieri sera me la son vista veramente brutta.. meno male che erano in serata buona :)
Un attimo... con mancata revisione non c'è la multa !!!
C'è il ritiro del libretto...
... strana questa cosa.
Una domanda... ma davvero c'è ancora gente che non mette la cintura ?
A me viene automatico come mettere il casco in moto !
:dry: