Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Ricordati che la marca non e tutto e cmq una garanzia avvolte il casco potra anche essere un mattone da 1 kilo e 6 ma il nolan pesa lo stesso tanto e cmq sicuramente quel casco e omologato e quindi e stato sottoposto a controlli che fanno si che in una caduta abbia la stessa efficacia del mio shark di uno shoei ecc ecc ecc
cmq non lo comprerei mai
Io sono quasi (perchè io un casco così lo prenderei) pienamente d'accordo cone Medoro: se un casco ha passato l'omologazione, per me va bene.
Che poi non faccia figo, abbia una brutta linea, una brutta grafica, etc. etc. è tutt'un altro discorso, che colla sicurezza c'entra poco.
Io un casco simile lo comprerei, soprattutto considerando come verrebbe trattato da un ragazzino.
-
Citazione:
krupica
Io sono quasi (perchè io un casco così lo prenderei) pienamente d'accordo cone Medoro: se un casco ha passato l'omologazione, per me va bene.
Che poi non faccia figo, abbia una brutta linea, una brutta grafica, etc. etc. è tutt'un altro discorso, che colla sicurezza c'entra poco.
Io un casco simile lo comprerei, soprattutto considerando come verrebbe trattato da un ragazzino.
se si parla di 60 euro (e ce ne sono) allora ok, ma 140 euro non sono mica pochi, io il mio bye/suomy in fibra l'ho pagato 155 euro
già con 120 euro trovi gli agv, i premier con poco più, xchè allora andare a prendere un casco non di marca al supermercato
-
se l'omologazione c'è ed è reale, perchè non prenderlo?
una nuova casa per "emergere" e farsi conoscere può fare una politica aggressiva sul prezzo: riducono i margini e il prezzo finale risulta essere di pochi euro più basso di altre marche più conosciute ed economiche (vedi AGV e simili).
-
Citazione:
bastard inside
se si parla di 60 euro (e ce ne sono) allora ok, ma 160 euro non sono mica pochi, io il mio bye/suomy in fibra l'ho pagato 155 euro
già con 120 euro trovi gli agv, i premier con poco più, xchè allora andare a prendere un casco non di marca al supermercato
Io non ne facevo una questione di €, ma di affidabilità.
A parità di costo, mi affido più alle sensazioni che mi da l'articolo che al nome.
Personalmente, per me AGV è un casco da supermercato: fino a pochi mesi fa, ne vedevo più sugli scaffali di Auchan che nei negozi specializzati.
-
io 140 euro x un casco da supermercato, fatto chissà con quali materiali, con l'attacco non professionale, e che pesa quasi 2 kg, non li spenderei