scusa ma ha detto che e'piccolina e che nn vuole sembrare sproporzionata. c'e' anche il C3 lady ma mi sa' di grandino cm calotta.io avevo uno schubert ed e' un pochino piu' grande
Visualizzazione Stampabile
in repubblica mia cugina e il moroso hanno comprato un sacco di roba(tute,abbigliamento in genere,caschi)e il prezzo era inferiore,ti parlo dell'anno scorso...anzi mi hanno consigliato di andarci anche quest'anno!
boh...un giro lo faccio :rolleyes:[/QUOTE]
Mi rimangio in parte quello che avevo detto riguardo i prezzi a S.Marino...è vero che è difficile trovare posti dove i prezzi si discostino di molto da quelli italiani, però è rimasto ancora qualche raro posto tipo il Sesta marcia dove si può risparmiare qualcosa rispetto ai nostri rivenditori...allora, ci sono stato ieri, preso stivali dainese mod 2011 prezzo già contenuto scontato ulteriormente del 20% alla fine pagati addirittura poco meno che su ebay...controllato i caschi costano circa tra un 5/10% in più che on line e circa un 15% in meno che nei negozi italiani...considerando che si ha l'opportunità di vedere e tastare la merce potendola confrontare anche con un'ampia scelta di marche e modelli direi che ne vale decisamente la pena...ti consiglio di farci un salto a dare un'occhiata :wink_:
Se ti accontenti di grafiche essenziali...carine ma non troppo decorate...sicuramente punta sul Bell!!!
Altrimenti se preferisci qualche grafica sfiziosa...prova qualche Scorpion!!!
In entrambi i casi non ti pentirai...
Evita Shoei, Arai, AGV...i costi non equivalgono certamente alla qualità!!!
Chiara....quando ci posti una foto del tuo bolide??:w00t:
x il casco,l'importante che ti piace e che ci stai bene...:wink_:
es,Arai Chaser ha la calotta piccola,rotonda e si addice molto ad una ragazza....:biggrin3:
HJC poca spesa tanta resa
Posso consigliarti lo SHOEI X-SPIRIT I
E' l'ex top di gamma shoei! Ora è uscito l'X-SPIRIT II e lo trovi scontato!!:wink_:
Che dire..io mi trovo da diooo!!! LEggerissimo e comodissimo.
Buona scelta! :laugh2: