Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
denis
vai da un avvocato....io in un incidente co l'auto che per la polizia locale ero in torto sono passato grazie all'avvocato a ragione piena e pagati tutti i danni e smarronate!!!
vai di avvocato fidati..e soprattutto sceglilo DONNA!
Perchè dovrebbe sceglierlo donna?
Perchè se dovesse chiedergli troppo di parcella, pagare in natura non sarà poi così male?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
azz...sii contento,le cose si mettono a posto:wink_:
-
Roba da matti... La gente non stà più attenta quando guida...
-
Cazzo, l'importante è che non vi siete fatti male....ma la gente come cazzo guida!!!!!!!!
-
-
antò chi è il santo protettore di cefalù?
vagli ad accendere un cero...
fottitene dei mezzi, pesa cosa sarebbe successo se entravi in macchina un secondo dopo..
-
Citazione:
orcablu
antò chi è il santo protettore di cefalù?
vagli ad accendere un cero...
fottitene dei mezzi, pesa cosa sarebbe successo se entravi in macchina un secondo dopo..
ho chiuso lo sportello ma io ero ancora fuori dall'auto lato passeggero :ph34r:
mi è passata tra le gambe una molla delle sospensioni...come non mi ha preso e spaccato le gambe neanche lo immagino :ph34r::ph34r:
avevo l'auto davanti...dop il botto era spostata di 3 metri avanti :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
ho chiuso lo sportello ma io ero ancora fuori dall'auto lato passeggero :ph34r:
mi è passata tra le gambe una molla delle sospensioni...come non mi ha preso e spaccato le gambe neanche lo immagino :ph34r::ph34r:
avevo l'auto davanti...dop il botto era spostata di 3 metri avanti :ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
allora mi sa che dovresti essere più contento che incazzato :wink_:
-
madò che botta.....ma come state??
-
Citazione:
Bustianu
Perchè dovrebbe sceglierlo donna?
Perchè se dovesse chiedergli troppo di parcella, pagare in natura non sarà poi così male?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no, perchè noi donne possiamo fare tutto quello che fate vuoi uomini, ma lo facciamo coi tacchi a spillo :coool: