Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
e tutte girano :D
sempre... :D
-
Passato da M5 a Pirelli Diablo Rosso Corsa, a dispetto del loro nome sembra di essere in paradiso.
Mi sa tanto che Pirelli non la lascio più...
-
Citazione:
Jimi81
Passato da M5 a Pirelli Diablo Rosso Corsa, a dispetto del loro nome sembra di essere in paradiso.
Mi sa tanto che Pirelli non la lascio più...
Pero' qui si starebbe parlando di gomme in mescola....:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Pero' qui si starebbe parlando di gomme in mescola....:rolleyes:
Veramente poco sopra si parlava delle M5...
Poi dipende da cosa intendi per gomme in mescola: se gomme da pista oppure gomme con differenti mescole al loro interno.
Nel secondo caso anche il post del rosso corsa è a tre zone di mescola...
Bho...:dry:
-
Citazione:
Jimi81
Poi dipende da cosa intendi per gomme in mescola: se gomme da pista oppure gomme con differenti mescole al loro interno.
Gomme da pista :wink_:
-
Citazione:
Jimi81
Le mescole del posteriore rosso corsa sono 2,una centrale più dura ed un altra sulla spalla più morbida.
-
Citazione:
leo
Le mescole del posteriore rosso corsa sono 2,una centrale più dura ed un altra sulla spalla più morbida.
Si positivo, sono 2 le mescole e 3 le zone: 1 centrale + le 2 laterali, è quello che volevo intendere.
Omologazione (73W) così si possono montare tranquillamente (e io non vado troppo in ot).
Le due zone delle spalle sono della stessa mescola del supercorsa, quindi con un carattere pistaiolo.
Diciamo che da quanto riporta la Pirelli questa gomma è l'anello di congiunzione tra pista e strada (il che mi permette di parlarne rimanendo almeno parzialmente a tema).
Io di pista non ne faccio, chi invece l'ha provata in quel frangente saprà dirne di più (e sono curioso di leggere pareri di pistaioli autorevoli); su strada invece è fenomenale!
Speriamo solo di riuscire a finirci la stagione...con quel che costano!
-
Citazione:
Jimi81
Sii positivo, sono 2 le mescole e 3 le zone: 1 centrale + le 2 laterali, è quello che volevo intendere.
!
Per la precisione :wink_:....per me posssono anche essere a 5 zone;per quello che mi riguarda ,pirelli può anche fallire :rolleyes:
-