Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumpassion
.............:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:.............
.....giornata spettacolare.......io a casa.......moto fatta bua........
Che è successo..., su dai non fare così......:senzaundente:
-
qui ad Arezzo 17°
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Silvan
:risate2: questo forum è sempre più pieno di rosiconi :D
Non è vero, è giusto che tutti possano esprimere il proprio pensiero, l' importante è non offendere l' intelligenza altrui, qui nessuno è fesso .......:wink_:
-
Citazione:
Wolverine
Non è vero, è giusto che tutti possano esprimere il proprio pensiero, l' importante è non offendere l' intelligenza altrui, qui nessuno è fesso .......:wink_:
infatti, quoto, sottoscrivo e firmo
peccato che molti non la pensano così:rolleyes:, nonostante nessuno offenda....rosicano :D
-
Citazione:
Wolverine
Citazione:
Silvan
infatti, quoto, sottoscrivo e firmo
peccato che molti non la pensano così:rolleyes:, nonostante nessuno offenda....rosicano :D
.......i rosiconi sono sempre gli stessi incalliti che non vedono nient' altro che triumph.
Scusate ma questo è percaso un bar dove gli unici argomenti da trattare sono le triumph?
Nel regolamento del forum non vige nessun divieto che faccia riferimento alle discussioni sulle BMW.
Avrò letto male?:oook:
-
Citazione:
7373massimo
.......i rosiconi sono sempre gli stessi incalliti che non vedono nient' altro che triumph.
Scusate ma questo è percaso un bar dove gli unici argomenti da trattare sono le triumph?
Nel regolamento del forum non vige nessun divieto che faccia riferimento alle discussioni sulle BMW.
:smoke_: ma statt citt l' enghiut u pris cu st Biemmevvu'..........bel giro....ho rivisto la litoranea e mi son tornati in mente tanti ricordi.....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma statt citt l' enghiut u pris cu st Biemmevvu'..........bel giro....ho rivisto la litoranea e mi son tornati in mente tanti ricordi.....
Quann cazz a' vnè?
-
Citazione:
7373massimo
Apposto.....
Ora varrà creata una sezione del forum denominata "Tugurio" dove verranno spostati ANONIMAMENTE ( come è stato fatto) i 3d degli utenti "scomodi" ......:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
Apposto.....
Ora varrà creata una sezione del forum denominata "Tugurio" dove verranno spostati ANONIMAMENTE ( come è stato fatto) i 3d degli utenti "scomodi" ......:laugh2::laugh2:
non me ne parlare.......
:rolleyes:
-
Metto le mani avanti affermando e sottoscrivendo che sono un estimatore del GS... :wink_:
Però cavoli, sembra che proprio te le vada a cercare!!!
Se vai a fare un giro in moto ok fare 1 o 2 foto alla moto, ma su 10 foto 8 sono solo per lei...
:blink::blink::blink: