Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Nel mio post di apertura in prima pagina
Direi di limitarci a mettere il colore e la versione:giusto per contarci e chissa',un domani fare un incontro:wink_:
vista l'ubicazione dei possessori delle tiger 800 da nord a sud per favorire l'incontro il lazio potrebbe fare al caso nostro.aspettiamo di arrivare a mille unita per organizzare il TTT (tourtigertriumph):biggrin3::biggrin3:
ai tiger ottocentati del lazio l'incarico di farci girare e portarci a mangiare.
organizziamo!!!!
Citazione:
odontotiger
vista l'ubicazione dei possessori delle tiger 800 da nord a sud per favorire l'incontro il lazio potrebbe fare al caso nostro.aspettiamo di arrivare a mille unita per organizzare il TTT (tourtigertriumph):biggrin3::biggrin3:
ai tiger ottocentati del lazio l'incarico di farci girare e portarci a mangiare.
organizziamo!!!!
(io sono pronto)prendo la nave messina salerno e continuo con gc57
-
Citazione:
odontotiger
organizziamo!!!!
(io sono pronto)prendo la nave messina salerno e continuo con gc57
Non è pronta Triumph.:biggrin3:
-
Citazione:
Iago
Non è pronta Triumph.:biggrin3:
io credo che,verso giugno,magari inoltrato,un week end si potrebbe davvero organizzare
-
Citazione:
embolo
io credo che,verso giugno,magari inoltrato,un week end si potrebbe davvero organizzare
Di solito mi piazzo a S.Margherita L. siamo Lontani?
-
bè magari preferite un incontro tra ottocentisti ma spero verrete anche qui ...[TIGER] II° Raduno Tiger (27/29 Maggio '11) :w00t: la moto deve unire :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Iago
Di solito mi piazzo a S.Margherita L. siamo Lontani?
fosse santa margherita vado a dormire a casa!!!!
no siamo vicini!
Citazione:
robyeve
bè magari preferite un incontro tra ottocentisti ma spero verrete anche qui ...[TIGER] II° Raduno Tiger (27/29 Maggio '11) :w00t: la moto deve unire :laugh2::laugh2:
facciamo tigrone e tigrotte!(ma ci fossero anche le panterone....)
metti un link magari:wink_:
-
Gc Puoi aggiornare la lista per quanto mi riguarda è Nera (ABS)
-
Citazione:
embolo
fosse santa margherita vado a dormire a casa!!!!
no siamo vicini!
facciamo tigrone e tigrotte!(ma ci fossero anche le panterone....)
metti un link magari:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ggio-11-a.html
la discussione è nella sez tiger/sprint...........
-
Mi manca il colore per embolo e Arikis.
Lista aggiornata.
Per l'incontro di sicuro si puo',aspettiamo di diventare piu' numerosi.
-
Da sabato(salvo pazzie improvvise) ciukino e consorte firmeranno x una tiger 800 XC intense orange con ABS