Pensavo di metterci il gasolio al posto della benzina.........finchè costa meno!
Visualizzazione Stampabile
Pensavo di metterci il gasolio al posto della benzina.........finchè costa meno!
La mia adesso fa 0Km x 0Lt :risatona: (sono 2 mesi che è ferma in box:cry:, con questo tempo!).
Scherzi a parte la media è 16km/lt (strade extraurbane e un pò meno urbane).
Per ora uguale a Bandit72..........vediamo finito il rodaggio!
Sono ancora all'inizio del rodaggio, solo 150 km, tutti su strade extraurbane, e anche a me indica circa 16 km/l (6,2 l/100km)...
Un mio amico lo fece,pieno di diesel al motorino,perche,giustamente,costava meno :)
E anche disse "mica so scemo..ci metto il diesel che costa meno!"
Ma a tutti è arrivata tranne che a me?? Perche a me deve arrivare a fine mese??? :(
Porta pazienza uomobasilico.....tanto adesso fa un freddo cane davvero! Fabio, oggi ne ho fatti altri 100 (e sono a 520) e amche a me indicava 6.2 L .....poi ho superato i 480 km ed ho iniziato a trottare fino a 6000........6.3 L quando l'ho messa via. p.s. a 5000 fai circa i 95 km/h, a 6000 circa i 115.
Anch'io oggi sono riuscito finalmente a farne 100, ma in certi tratti con la nebbia mi sono surgelato... :freddo:
Non vedo l'ora di superare i 480 km... arrivare almeno a 6000 giri deve essere già tutta un'altra cosa... :bounce:
Guarda, io non mi aspettato cambiasse cos'ì in soli 1000 giri......il motore diventa più cattivo e cmq puoi andare a 20 all0ora più di prima.....meno rischio di essere schiacciato dai camion in autostrada!
Bene! Già tra i 4000 e i 5000 si sente la differenza...