Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iPep
audi trazione anteriore...non è una cosa da poco...:ph34r:
Osservazione tecnica giusta :wink_: la mia era più di immaginee di cosa spinge più o meno a comprarle
-
La BMW ma solo nella versione M,meglio coupè per la linea,diversamente spider per il fascino del lunotto concavo.
Ma se vuoi correre senza dirlo a tua moglie ci vuol un M3,rispetto alla serie sei è una katana sfoderata,leggera e stabile,velocissima,è una macchina da corsa sotto mentite spoglie.La serie 6 ha un centinaio di cavalli in più ma pesa tantissimo.
La mercedes non è un coupè.
-
Citazione:
Matt
Osservazione tecnica giusta :wink_: la mia era più di immaginee di cosa spinge più o meno a comprarle
A me non piacciono le Audi ! Poi la A 5 che sarebbe l' antagonista non mi dice proprio niente ....:sick:
-
-
Citazione:
rjng
La BMW ma solo nella versione M,meglio coupè per la linea,diversamente spider per il fascino del lunotto concavo.
Ma se vuoi correre senza dirlo a tua moglie ci vuol un M3,rispetto alla serie sei è una katana sfoderata,leggera e stabile,velocissima,è una macchina da corsa sotto mentite spoglie.La serie 6 ha un centinaio di cavalli in più ma pesa tantissimo.
La mercedes non è un coupè.
Voglio un diesel, tu mi parli di M3 mica mi devo vendere la casa per mettere benzina ....
Gia 300 cavalli vanno piu che bene.... Sei un pazzo hahahahabababa
-
Citazione:
Wolverine
Ok, peró ti rispondo cosi ....
Un BMW con 500 mila chilometri lo hai mai visto ? Io Mercedes con 900.000 l' ho visto, fotografata ed aperto un 3d proprio qui nel bar ....
mercedes di altri tempi di sicuro....
Citazione:
iPep
audi trazione anteriore...non è una cosa da poco...:ph34r:
ci sono trazioni anteriori che sono meglio di altre a trazione posteriore....che c'entra ?
-
Citazione:
Wolverine
A me non piacciono le Audi ! Poi la A 5 che sarebbe l' antagonista non mi dice proprio niente ....:sick:
Audi non ha un segmento paragonabile alla serie 6 (per ora).............A5 e paragonabile alla BMW serie 3 Coupe' e non di piu'
-
Citazione:
Matt
:wink_:
Citazione:
VonRichthofen
ci sono trazioni anteriori che sono meglio di altre a trazione posteriore....che c'entra ?
mmm...io non potrei mai passare da una trazione posteriore a una anteriore...al max a una trazione integrale...la differenza è + che netta, almeno a mio avviso...
-
Citazione:
iPep
:wink_:
mmm...io non potrei mai passare da una trazione posteriore a una anteriore...al max a una trazione integrale...la differenza è + che netta, almeno a mio avviso...
beh la trazione integrale (ma che sia vera integrale e non quella c@gata dell'haldex) senza dubbio rimane la miglior trazione.
Però scommetto che se provi una honda integra,non rimpiangi la trazione posteriore. ;)
-
Citazione:
VonRichthofen
Però scommetto che se provi una honda integra,non rimpiangi la trazione posteriore. ;)
mai provata...ma quando passo dalla 147 di mio fratello alla mia la differenza la sento eccome...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: