Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
Mi permetto ma non e' cosi' , tu non hai un parco veicoli bersanizzato che rappresenti l'intera penisola..se fosse cosi' mi farebbe piacere.
nel caso ti accorgeresti che per due veicoli che ti diminuiscono il premio, otto aumentano.
E' un settore eccessivamente complicato e perdonami non puoi esprimere
la bonta' di una legge solo con una tua situazione assicurativa personale.
Vedi c'e' il cosiddetto rapporto sinistri-premi ..le zone territoriali di riferimento.. i vari parametri di valutazione.
capisco..."una rondine non fa primavera" ...vabbè...comunque è un passetto avanti...una volta tanto ho avuto il piacere di notare che una legge viene a favore di qualche cittadino...di solito quando i politicanti mettono mano alle leggi la situazione peggiora sempre per i poveri disgraziati :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
capisco..."una rondine non fa primavera" ...vabbè...comunque è un passetto avanti...una volta tanto ho avuto il piacere di notare che una legge viene a favore di qualche cittadino...di solito quando i politicanti mettono mano alle leggi la situazione peggiora sempre per i poveri disgraziati :dry:
Condivido !! ed aggiungo che Bersani ha avuto il coraggio nel bene o nel male ..anche se in modo talvolta confusionario..di fare qualcosa di positivo per i cittadini..l'unica vera cosa che ha avvantaggiato tutti e' stata la modifica dell'art 1899 del Codice Civile.... ma a Luglio 2009 .... vai con le quinquennali :biggrin3: e si e' ritornato al passato :cry:
Aggiungo infine che e' da ammirare perche' almeno ci ha tentato...ma
per creare un beneficio a tutti i cittadini si deve rivoluzionare l'intero sistema
e per fare cio' ci vogliono esperti del settore distinti e distanti dalle compagnie
e politici capaci..che sappiano fare l'interesse di tutti ..anche delle compagnie che sono necessarie per la serenita' di ognuno di noi..e nel caso della RCA anche per la pacifica convivenza civile
-
c'è solo una cura ...cambiare sistematicamente ogni anno...o quasi...
-
la mia scade a luglio...
poi vediamo se è cambiato qualcosa