siete un pò nervosetti voi silvioboyz ma vi capisco :coool::coool:
Visualizzazione Stampabile
Nuti è stato lui a volere andare in tv, e xchè lui fa scalpore mentre molti altri no?
Cmq a me i programmi della d'urso fanno veramente schifo.
Anche io!!!! :biggrin3:
L'ho detto... è impossibile sapere se era completamente consenziente, parzialmente, non volesse andare e lo hanno costretto, lo ha fatto solo per soldi, ecc... ma sulla scandalosa decisione di sfruttarlo per alzare gli ascolti non ci sono dubbi... :dry:
E comunque ha ragione anche NEMO... come il suo caso, ce ne sono molti altri... lo sfruttamento del "dolore" è ormai una consuetudine per fare soldi, pubblicità, audience...
Sempre più amarezza.
barbara d'urso ed i suoi programmi sono di una povertà mentale senza eguali.
L'altro pomeriggio facendo zapping c'era un tipo sul programma pomeridiano che pesava 210 kg e accozzava in centro pista un ballo tipo breakdance ....tutt'attorno gente, d'urso compresa, che si pisciava sotto dal ridere e ad inneggiare sto poveraccio a continuare...ho spento in tempo 0.
a me nemmeno piace la d'urso però un pregio ce l'ha, strafottersene dei giudizi che li piovono addosso e sorriso dolce...si sa mettere in gioco totalmente , nel giusto o sbagliato
io la vedrei bene in un monolocale di mogano con finiture in raso viola....soprattutto quando fa quelle facce da finta disperata o simili....nel caso citato non è la sola a far vedere Nuti in quelle condizioni, era qualche settimana fa ai "fatti vostri"...
io non la sopporto, penso sia di una ipocrisia-falsità infinita..
gia la trasmissione faceva cagare e lei lo sapeva ma la cosa piu subdola e far partecipare una persona con probleemi fisici solo per alzare gli ascolti per non chiudere!altro che tapiro d'oro la dovrebbero buttar fuori da mediaset e farla tornare a fare i film di nudo!!!!!!